Ciao atutti,
ho un real vision 4k,credo che siano piu o meno simili. Volevo sapere se era possibile collegarci un nas e vedere i miei film 4k appunto tramite nas.
Visualizzazione Stampabile
Ciao atutti,
ho un real vision 4k,credo che siano piu o meno simili. Volevo sapere se era possibile collegarci un nas e vedere i miei film 4k appunto tramite nas.
Sul Dune sicuramente si. Il Real Vision non lo conosco.
@dylandogfed87: fermo restando che anche se simili sei un po' OT, questo e' quanto specificato nella pagina ufficiale del prodotto:
Per cui la risposta e' si.Citazione:
Connectivity
Media sources: external HDDs (USB), USB devices (USB flash drive, USB card reader, etc), built-in micro SD card slot, external optical disc drives (USB), PC and NAS in local network (SMB, NFS, UPnP/DLNA, HTTP), other Internet and local network media sources
mi sono permesso di scrivere qui perche l'unica differenza tra i due dovrebbe essere l'hard disk interno a favore del pro.
Grazie infinite per le info
Buongiorno, premesso che sto cercando il prodotto usato quindi se qualcuno fosse interessato a cederlo sarei disponibile....
Vorrei gentilmente conferme se sia in grado di:
- riprodurre con fluidità film/file mkv di 20-60gb in h265
- veicolare correttamente codifiche Dts Master HD/D.D. Plus ecc... dall'uscita audio con risoluzione 1080p destinate ad ampli datati, mandando segnale 4k sul tv (ho letto senza audio, ma poco importa)
- riconoscere riprodurre e veicolare fedelmente Dolby Vision/Dolby Atmos ed ultime codifiche con ampli di ultima generazione. In poche parole pronto per l'upgrade che vorrò fare di Tv e Pre.
Infine, se qualcuno molto gentile fosse disponibile a testarlo con un file che posso fornire in privato.
Grazie infinite
Salve sarei interessato all'acquisto del lettore ma avrei alcune domande:
la ventola è rumorosa visto che non si può spegnere sia che ci sia un hard disk interrno o non ci sia
un hard disk interno da 2Tb a 5400 RPM può essere abbastanza silenzioso oppure consigliate un SSD
in stand bye l'hard disk interno o quello collegato alla usb si spengono o rimangono accesi
dai possessori del lettore vorrei sapere quali sono i maggiori difetti
Grazie mille
Domanda veloce.
A quanto leggo non è un missile nella scrittura sull'HDD locale di file esterni.
Ci sono problemi di velocità anche nel leggere contenuti con flussi pesanti (> 100 Mb/s) provenienti da un NAS collegato in rete?
Grazie.
Una domanda: questo media player supporta 15 Khz 480i?
uscita nuova versione alpha
230602_0206_r21
installata e subito mi chiede di formattare l'hardisk..
sono ritornato alla precedente...formattare 5tb non me lo sogno proprio.
Questo media player supporta 480i o 576i ? Ho bisogno di questa informazioni ma non riesco a trovarla da nessuna parte.
P.S. Trovata:
https://www.avsforum.com/cdn-cgi/ima...8-png.3463972/
Ottimo interblu, quindi vengono supportate le risoluzioni NTSC e Pal 576 interlacciati a 50 Hz, il problema, ma non è questo il thread, come veicolarli.
Bene, si il Dune è un'ottimo prodotto monta il SoC Realtek RTD1619DR , vedo che ha uscite videocomposito e HDMI.
Noto che l'HDD da 3,5 interno non viene spento mettendo in stand-by il Dune, ma soltanto schiacciando il bottone dell'alimentazione sul retro, questo causa gravi danni all'hard disk.
C'è un modo per spegnere l'hard disk con il solo stand-by?