Grazie Ettore per la tua preziosa opinione sentirò audiogamma per il costo dell'intervento. L'altra scheda l aveva cambiata adeo group
Visualizzazione Stampabile
Grazie Ettore per la tua preziosa opinione sentirò audiogamma per il costo dell'intervento. L'altra scheda l aveva cambiata adeo group
Domanda :non si hanno 5 anni di garanzia con Arcam?
Temo siano solo 2 anni. Oggi ho provato ad aggiornarlo ero fermo alla 1.54. Ho provato più volte con cinque diverse chiavette ma raggiungendo il solito risultato err: No USB.
Anche via ethernet o si impalla su checking for update o sulla schermata successiva dove dare l ok per farlo partire.
Proverò a sentire il mio rivenditore per mandarlo in assistenza e fare i preventivi per sistemarlo. Magari aggiornandolo alle 2.1
Confermo che la garanzia in Italia è di 2 anni.
Per quanto riguarda le chiavette USB, anch'io ho faticato non poco a trovarne una che venisse riconosciuta. So solo che più piccole sono e meglio è (non ricordo se quella che uso al momento sia da 2 o da 4 Gb), e ovviamente vanno formattate in FAT32 prima di salvare i due file dell'aggiornamento: considera comunque che fino a un paio di aggiornamenti fa, io li ho sempre fatti direttamente da Internet. Ci mette una vita, ma non ho mai avuto problemi (il mio AVR20 è collegato via ethernet al modem): forse nel tuo caso vale la pena fare un reset dell'AVR prima di provare a lanciare l'aggiornamento via Internet?
Ettore
aggiorno la situazione.
-aggiornamento fatto via rete (grazie Tacco).
-le schede hdmi 2.1 non sono piu reperibili per il mio avr da audiogamma, peccato spendere dei soldi e non avere upgrade mi rosica un pò
- dovrò mandare l avr in assistenza con tempi di attesa lunghi dicono fine settembre quindi ottobre sicuro.
per fortuna in estate lo uso veramente poco.
Ho capito bene? Stai dicendo che anche volendo non è più possibile aggiornare la serie AVRX0 con la scheda HDMI 2.1? Nemmeno ordinandole alla casa madre, con gli ovvi lunghi tempi di attesa?
Ettore
Copio e incollo la risposta che ho ricevuto: "purtroppo non abbiamo più la possibilità di avere queste schede, le ultime Arcam le ha fornite a fine 2021, mi spiace."
Sono molto perplesso... io un'e-mail ad Arcam direttamente la manderei. Tanto per capire...
Anche perché mi chiedo: se hai un qualunque guasto alla tua attuale scheda HDMI, e vuoi riparare l'AVR, cosa fanno? Ti dicono che non è più riparabile, oppure si fanno inviare una scheda 2.0? Mi pare impossibile...
Ettore