Penso ti convenga alimentare con una delle due in alto e verticali per così dire perché sono a 500 ma, mentre l'altra è a 900 ma, utile per alimentare un hard disk
Visualizzazione Stampabile
Penso ti convenga alimentare con una delle due in alto e verticali per così dire perché sono a 500 ma, mentre l'altra è a 900 ma, utile per alimentare un hard disk
Vedi che su una delle prese USB c'è scritta la massima corrente supportata, non ricordo se 900 o 500ma, collegala lì.
Sicuramente!
Provato, funziona con la usb 1, con le altre due non riesce a partire...
Tutto ok anche in 4k e Dolby Atmos...
La firestick 4k assorbe parecchio 500mA non bastano.
No se l'alimentazione è sufficiente non ci sono differenze.
Ho intenzione di comprare un 65jz2000, per chi lo possiede mi può dire come è la qualità della soundbar integrata ?
Purtroppo per motivi logistici non ho la possibilità di aggiungere un HT5.1, e dovrò per forza usare l'audio della soundbar.
conviene secondo voi prendere il jz2000 o il jz1500 che trovo a 1000€ meno e aggiungerci una buona soundbar esterna (ma sempre da tavolo, non HT5.1 o 7.1)
Grazie, ciao
Salve a tutti,
vorrei comprare il jz2000 da 65".
Il mio utilizzo è al 60% film in 4K UHD e navigazione internet (collegato a un pc) e il restante 40% con giochi su Xbox Series X.
Va bene come utilizzo anche per navigazione internet e con i giochi o sarebbe meglio optare per un pannello qled o altro per evitare al massimo il burn-in?
Grazie
@datagram940: questa ' una discussione ufficiale riservata ai possessori del prodotto in oggetto, come da regolamento non sono ammesse divagazioni sul tema.
Le richieste relative agli acquisti vanno postate nella sezione apposita.
Salve a tutti.
Qualcuno sa cosa e' stato introdotto nell' ultimo aggiornamento firmware ?
grazie mille
Boh, è un mistero come sempre