Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
etere
...si ma un oled Sony costa parecchio in più di un oled lg....
Comunque si parlava di LCD!
ciao etere allora lo hai preso oppure no?
-
...parli del xh9505?
No.
Sai perché?
Odio dover attendere tanti giorni per la consegna, odio non poterlo andare a ritirare direttamente in negozio, odio non poter usufruire del bonus TV (perché superiore ad un certo pollociciaggio) che anche se ridicolo,. c'è.
Inoltre.....aspetto che scenda dai 1000€.
-
Citazione:
etere
...parli del xh9505?
No.
Sai perché?
Odio dover attendere tanti giorni per la consegna, odio non poterlo andare a ritirare direttamente in negozio, odio non poter usufruire del bonus TV (perché superiore ad un certo pollociciaggio) che anche se ridicolo,. c'è.
sembri mio gemello,, come ti ho scritto in privato anche io messo nel carrello ma poi vista la non possibilità di ritiro in negozio cancellato ordine! inoltre ci si mette anche mia moglie che in tarda mattinata ha visto un paio di oled da Trony e le è caduta la mascella..
-
Ahi....se alla moglie aggrada l'oled....ah ah scherzi a parte!
Non facciamoci prendere dalla fretta!!!!!
-
Citazione:
etere
Ahi....se alla moglie aggrada l'oled....ah ah scherzi a parte!
Non facciamoci prendere dalla fretta!!!!!
si certo hai ragione e inoltre dobbiamo arrangiarci da soli....
-
ciao a tutti, mi sto avvicinando anch'io a questo fantastico mondo delle tv 55".. è iniziato tutto con la volontà di prendermi una soundbar e avevo individuato la Samsung hw-q800t. Poi ho notato la promozione che comprando una tv della serie Q da almeno 55" vi era una rimborso da 200€, avevo individuato quindi la samsung q70tat, ero sicura, circa 1100€ tv+soundbar. Sono andata in negozio e vicino c'era la LG 55bx e mi si è aperto un mondo. mi è piaciuta tantissimo la visione e anche il suono mi ha impressionato.
online la 55bx l'ho trovata a 1100€ circa, vorrei vedere se magari scende un po' di prezzo nei prossimi mesi.. aspetterei entro l'estate, ecco. sennò prendere un LG b9 ricondizionato può avere senso (espositivo, 900€)? grazie a chi legge! :)
-
Certo un senso ce l'ha...(cit. Vasco)... :) ...tuttavia metti sempre in conto eventuali difettosità del pannello, previeni con estensione di garanzia e accertati sulla serietà del canale d'acquisto.
-
sì infatti mi sa che provo ad aspettare che escano i nuovi modelli o qualche offerta per il bx, sennò valuterò davvero un ricondizionato.. grazie :)
-
Anche perchè considera che il BX è arrivato a 880 e prendere invece un modello dell'anno prima in esposizione allo stesso prezzo... boh, fai te..
-
-
Citazione:
etere
...parli del xh9505?
No.
Sai perché?
Il bonus tv è solo di 50 euro,che poi se non sbaglio, devi pure presentare l'ISEE....il Sony xh9505 penso che non scenda sotto i 1000€ finchè non usciranno i nuovi modelli,magari a fine anno calerà di prezzo.
-
Citazione:
etere
...parli del xh9505?
No.
Sai perché?
Da quale polliciaggio in poi non vale il bonus tv? Perché controllando sul sito ufficiale del bonus dove c’è la lista il 75” è incluso, ne vuoi uno più grande ancora?
-
43" su med**mondo....forse dipende da politiche commerciali
-
Citazione:
Phantom_F12r
Da quale polliciaggio in poi non vale il bonus tv? Perché controllando sul sito ufficiale del bonus dove c’è la lista il 75” è incluso, ne vuoi uno più grande ancora?
non mi risulta esserci un limite ai pollici del tv il solo limite è un isee inferiore ai 20.000€
-
Citazione:
etere
43" su med**mondo....forse dipende da politiche commerciali
allora sarebbero da segnalare a chi di dovere