Re: vieni al pub.. ehm no.. circolo dell'orzo con noi?
Citazione:
pampie ha scritto:
Emidio, il giorno in cui il mondo ruoterà intorno a me dovranno andarsi a rivedere THE CORE (in ottimo DTS oltretutto) per capire come farlo ripartire..
:D
Citazione:
pampie ha scritto:
guarda che non ho indirizzato NULLA contro di te.. ho scritto in generale e penso che tutti possano leggerlo..
Sembrerebbe anche a me. Anche se con i discorsi in generale... Alla fine gli attriti finiscono molte volte per incendiare gli animi lo stesso ;)
Citazione:
pampie ha scritto:
il punto è .. io non sto scrivendo quasi da nessuna parte, giusto? non sto intervenendo in tanti thread interessanti.. non obbligo alcuno a leggermi.. anzi..
apro una discussione in cui c'è in mio nick nel titolo.. bene.. quindi uno sa perfettamente che li vi troverà quel personaggio a lui non simpatico e può evitarlo con maggiore comodità.. o sbaglio?
Stavolta credo tu abbia proprio ragione.
x frcantat e specialmente marco00
Ora basta. Alla prossima scatta la sospensione anche per voi.
Emidio
ANTICIPAZIONI TOP AUDIOVIDEO etc
mi chiedevo.. possibile che, con tutti i "contatti" che ci sono in questo forum, con i giornalisti, gli operatori, etc.. ehm.. non si abbiano maggiori ANTICIPAZIONI di quel che stiamo per vedere, ad esempio, al TOP AUDIO?
ogni tanto, fra le righette, si legge un "attendi solo fino a Settembre" "non è detto che non stia per uscire" "magari qualcuno è pronto ad immetterlo sul mercato" .. etc..
comprendo, ovviamente, che non si possano svelare i PIANI di alcune aziende ma almeno far capire, un minimo, se stiano o meno per uscire dei prodotti nuovi..
ho letto, ad esempio, Matazen che (giustamente) ha provato a sapere se si parla di un 2920 DENON.. qualcuno lo saprà, è ovvio.. peccato che non lo possa dire o perlomeno far intuire.. credo che Matazen, come me, non sappia se prendersi oggi un 2910 e trovarsi a leggere del 2920 ad Agosto.. e, chiaramente, penso si senta bloccato al momento di fare l'ordine.. è ovvio..
dopotutto, nel mondo delle moto ed auto, è normale leggere di RUMOURS che ti facciano capire se stai prendendo una VW POLO proprio una settimana prima del lancio del nuovo modello :rolleyes:
tutto questo porta anche a dire una cosa accessoria.. [B]questo mondo dell'AudioVideo è ancora indietro rispetto ad altre realtà/B], anche dal punto di vista commerciale, pubblicitario e di interesse giornalistico.. sembriamo agli albori..
quante volte ho parlato di COMPARATIVE, ad esempio.. ebbene, è una cosa oramai radicata e ritenuta essenziale dai clienti e futuri clienti di un mezzo.. nel ns mondo invece si provano (vedi DVHT di Luglio) due lettori dvd concorrenti in modo totalmente separato ed i loro voti finali quasi non hanno un senso univoco.. :(
in verità, FORUM come questo potrebbero fare la vera differenza.. eh si.. se le testate giornalistiche non hanno capito come fare il salto in avanti allora ci devono pensare gli utenti.. eh si.. si uniscono in un FORUM e parlano, parlano e parlano.. e da li nascono le vere comparative, le serie review (ricordo ancora Tonetti, ad esempio) e le anticipazioni :D
piano piano ci arriveremo, secondo me.. ed un giorno AF DIGITALE imparerà da QUATTRORUOTE e diventerà più spessa, più completa, più attinente ai bisogni del cliente e meno depliant.. magari, se iniziassero con il leggersi un forum come questo potrebbero fare passi avanti miracolosi..
ed invece no.. sembrano chiusi in un loro micro habitat e non sanno cosa stiamo chiedendo, urlando, implorando, etc.. LORO non sanno che volevamo leggere DUE PAGINE sulle prestazioni HDMI di alcuni lettori.. e non, come su DVHT, leggere UNA RIGA in una prova di ASCOLTO e VISIONE davvero ultra super generica ed inutile :confused: mah..
ci vuole così tanto a capirlo? da editore, hai la fortuna di poterti leggere direttamente quel che dicono i lettori.. ehm.. fallo!
il forum di AF DIGITALE è il colmo.. li si chiedono delle cose e poi il numero esce come se tale forum non esistesse proprio.. mah..
ok, sfoghetto finito.. mi scusino i forummiani citati ;)
thanks Antonio, vuoi un pasticcino con l'orzo?
Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
quante inutili polemiche
sopratutto considerando che da VIDEODIGIT il DENON 2910 è disponibile :D e che quindi urge una decisione importante (per le mie esigue finanze).. ;)
con una garanzia.. ehm.. dubbia direi: 1 anno Digit :eek: che, immagino, sia pari a dire 8 anni presso un riparatore autorizzato dello Zaire e solo presso il suo laboratorio :rolleyes:
anticipazioni, rumours, voci di corridoio
Citazione:
nemo30 ha scritto:
L'unica cosa che vedrei come realizzabile è un lettore equipaggiato con il Realta :D ma in questa fascia di prezzo la vedo difficile, forse se decidono di migliorare il fratellino maggiore...
e, guardacaso, si arriva al concetto espresso nella riflessione di qualche POST sopra.. possibile che nulla possa trapelare?
mah.. :rolleyes: che non si abbia neanche la minima idea? un qualche produttore immetterà sul mercato un qualche LETTORE DVD con chip REALTA sui 1000euro circa? :eek: booooh..
eppure, queste cose si sanno con largo anticipo.. se vogliono presentare qualcosina per il TopAudio, ad esempio, devono aver già fatto il manuale, i depliant, gli imballi, lo chassis, aver pagato i diritti per apporvi i vari marchiettini sopra.. :D
nel mondo delle auto è anche grazie a questo che si può sapere con mooooolto anticipo quel che verrà presentato nei saloni specializzati ;)
Re: anticipazioni, rumours, voci di corridoio
Citazione:
pampie ha scritto:
mah.. :rolleyes: che non si abbia neanche la minima idea? un qualche produttore immetterà sul mercato un qualche LETTORE DVD con chip REALTA sui 1000euro circa? :eek: booooh..
eppure, queste cose si sanno con largo anticipo.. se vogliono presentare qualcosina per il TopAudio, ad esempio, devono aver già fatto il manuale, i depliant, gli imballi, lo chassis, aver pagato i diritti per apporvi i vari marchiettini sopra.. :D
Hai ragione, secondo me infatti non ci saranno di queste novità! Poi di solito sul sito USA a quest'ora dovevano esserci se c'erano nuovi prodotti in uscita.
attendendo che mostrino gli imballi allora
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Niente 1080p però!
anche perchè non sapremmo che farcene, per il momento, di una 1080p.. a cosa lo colleghiamo? prendi lo Sharp LCD 46" FullHD.. accetta cmq la 1080i
per ora una ottima 720p mi avanzerebbe e strabasterebbe ... avevo anche letto di un processore che ha, come uscita, solo la 720p ma molto ben ottimizzata.. ecco, a me sarebbe andato benissimo.. meglio una cosa fatta alla perfezione che tante fatte in modo mediocre, no?
dopotutto è il concetto dei due telai contro gli integratoni ;)
ecco Matazen, ci ritroviamo nella stessa indentica situazione.. ed io non ho manco il padre e sono figlio unico :p e quindi 780euro per un prodotto che, fra due mesi, potrebbe risultare vecchio mi sembrano tantissimi.. ed intanto non posso vedermi i DVD migliori, aspettando.. uffa.. uffa..
ieri mi è toccato ONG BAK ... oddio :(
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=31568
mi sono ricordato questo discorso, mentre scorrevano le patetiche immagini sullo schermetto.. beh.. neanche un DTS FULL RATE può salvare certi film, eheh..
poi però ho girato e c'era FASTLANE su Rai2.. ho capito l'avviso della presentatrice: "visti i patetici contenuti e non comprendendo per quale assurdo motivo la RAI abbia deciso di comprare questo telefilm e di trasmettervelo pure in prima serata, consigliamo perlomeno di salvare i bambini o di tener loro compagnia durante la ridicola visione" :D
ed anche li.. una bella topa non salva, da sola, un telefilm :p
Re: naviganti, sveglia :)
Citazione:
pampie ha scritto:
ok.. allora su.. tutti a caccia di news per i siti americani, francesi, etc.. avete dei link seri? anche meno seri? anche un pochino cialtroni? :D
Guarda, ieri dopo aver detto questa frase, mi sono fato venire la voglia ed ho fatto un pò di ricerche. Risultato: NIENTE!
Credo che tra poco vedremo un Denon 2910 nella tua signature! O no? ;)
:D