Più che la pagina dovremmo stalkerare loro, affinché pubblichino almeno la data di uscita e lo rendano prenotabile.
Visualizzazione Stampabile
Più che la pagina dovremmo stalkerare loro, affinché pubblichino almeno la data di uscita e lo rendano prenotabile.
https://www.dvd-store.it/Video/4K--U...ook-Versione-2
Adesso c'è il prezzo (un simpatico 29,90.. ) e si può aggiungere al carrello, ma non c'è ancora la data di uscita.
Non so se si può già prenotare, boh.
Appena provato... clicco "Concludi Ordine" e... BOOM
Errore xD
È una trollata xD
Non sarà una trollata, avranno messo il pre ordine in vista dell'uscita vera e propria. Dovrebbero sistemare un po' meglio il sito. Non credo che DVD Store faccia dei giochini, anche perché andrebbe a loro sfavore.
Si, sicuramente, io scherzavo, sulla pagina del prodotto c'è scritto "Disponibilità 7/21 Giorni", chissà come mai, di solito per i filmoni hanno molte copie disponibili. O magari devono solo aggiornare la pagina :)
Non c'è ancora una data certa. Dvd-store lo avrà inserito a sistema in attesa di avere notizie, inutile star li a discutere sul fatto che non si riesca a comprare
Beh, siamo tutti in trepidante attesa, se te non hai fretta buon per te ;)
Confermo, non ce la faccio più ad aspettare xD
Vi immaginate che sia a 24 bit? Sarebbe identico al mix del master!
Io per ogni evenienza l’ho messo nel carrello...
E vaiiii!
:cheer2::cheer2:
Solo qualcuno di noi pazzi sarebbe capace di comprare una seconda volta lo stesso BD per un audio migliore. :D
Io non l'ho presa a posta la prima versione, sapendo che sarebbe uscita questa seconda; a livello video sarà identica credo, ma l'audio effettivamente dovrebbe essere il riferimento assoluto degli ultimi anni.
Ancora nulla......per me ci hanno fatto il pesce d’aprile in anticipo......
Mettendo un attimo da parte il contenuto tecnico, ma a voi sto film è piaciuto? Io sinceramente dopo un po' non vedevo l'ora che finisse; per me è stata confusione allo stato puro... :rolleyes:
Motivo in più per rivederlo. I film di Nolan non sono certo banali e di facile comprensione ad una prima visione! ;)