Guarda Adamar forse ci faccio un pensierino
e vengo anch'io vorrei parlare con Lino.
In macchina dovrei essere da solo sarà un piacere fare il viaggio con te.
Chiamami venerdi sera per conferma
al 333-2037579.
Visualizzazione Stampabile
Guarda Adamar forse ci faccio un pensierino
e vengo anch'io vorrei parlare con Lino.
In macchina dovrei essere da solo sarà un piacere fare il viaggio con te.
Chiamami venerdi sera per conferma
al 333-2037579.
ciao Inner possiamo organizzare insieme questa gita? io sono a Roma Sud (grottaperfetta-montagnola)se ti va ci possiamo sentire x tel!
Si vedo che sei in linea se mi posti il telefono ti chiamo subito.
per gavix e inner:
ci sono anche io con mio amico, la zona è Cinecittà, se vi va possiamo organizzarci insieme. Il mio cellulare : 347-0108640
Dunque: io, Ludovico e Mirko dovremmo venire.
questa sera darò la risposta definitiva (cmq direi più si che no al momento... è troppa la voglia di conoscervi tutti per mancare :p)
e poi se devo vedere LotR-TTT nella sala scrausa più vicina meglio far "qualche" km e vederlo in una sala sicuramente più meritevole :)
p.s. ovviamente vengo esclusivamente per rovinare il monopolio della scena a sasadf :Dhttp://digilander.libero.it/doniucci...ngua/prrrr.gif
per Inner e gli altri il mio cell. è 335.5363613 Chiamo io o voi?
Mi sembra di aver capito che i vari ragazzi romani(gavix Inner e altri) si siano organizzati fra loro(meglio per loro, non per me che non avrò lo schiavetto che desideravo tanto:( )..
In ogni caso, se qualche romano resta fuori , sappia che , fino a questo momento, venerdì 17, ore 13.49, ho ricevuto conferma da bobtrap che vengono tutti e due: quindi , un posto c'è(stringendosi anche due).
Bob parte da Roma, quindi contattate lui, e accodatevi...
MSG per (TUTTO)il gruppo dei romani:
vogliamo darci l'appuntamento al casello di S,vittore?
oppure ognuno per la sua strada?
orientativamente , al casello dovrei esserci per le 14.30 (se bob non tarda a raggiungermi a Fr).
cia
sasadf
mi fa veramente piacere!!!!:) :) :)Citazione:
Originariamente inviato da Guren
Dunque: io, Ludovico e Mirko dovremmo venire.
questa sera darò la risposta definitiva (cmq direi più si che no al momento... è troppa la voglia di conoscervi tutti per mancare :p)
e poi se devo vedere LotR-TTT nella sala scrausa più vicina meglio far "qualche" km e vederlo in una sala sicuramente più meritevole :)
p.s. ovviamente vengo esclusivamente per rovinare il monopolio della scena a sasadf :Dhttp://digilander.libero.it/doniucci...ngua/prrrr.gif
vedi di convincere pure PFAFF dai!!
ciao
sasadf
Citazione:
Originariamente inviato da moghetto
per gavix e inner:
ci sono anche io con mio amico, la zona è Cinecittà, se vi va possiamo organizzarci insieme. Il mio cellulare : 347-0108640
1)ademars
2)moghetto
3)inner (l'autista mi par di capire)
4)gavix (che ovviamente, anche in questo caso, sarà schiavizzato selvaggiamente!)
cia'
sasadf
Allora ragazzi io vi dico questo:
1)non sono ancora sicuro al 100% diciamo al 90
2)so solo ora che dovrei partire la mattina per andare da Edoardo Ercoli a Teramo, nel pomeriggio poi andrei da Lino quindi dovreste avere tutta la giornata libera.....se petete mi fa piacere
3)ragazzi ho solo una Lancia Y in quattro sarà veramente dura su per le montagne abruzzesi...:)
Fatemi sapere in linea di massima chi può aderire ugualmente.
che poi vi chiamo io.
Io sono in Prati.
Sasa, ho appena parlato con gavix, dovremmo essere 4 (io, il mio amico e gavix sicuri, inner lo contattava gavix, ma credo che sarà dei nostri.) Partiamo alle 12,30 + o - da roma, quindi alle 14,30 o giu di lì al casello di San Vittore va benissimo. Chiamami sul telefonino (347-0108640) così definiamo il tutto per bene.
Bye
Fatemi sapere al più presto.
Ho provato a contattare gavix alle 14:23 ma ha il cell staccato.
appuntamento confermato!!Citazione:
Originariamente inviato da moghetto
Sasa, ho appena parlato con gavix, dovremmo essere 4 (io, il mio amico e gavix sicuri, inner lo contattava gavix, ma credo che sarà dei nostri.) Partiamo alle 12,30 + o - da roma, quindi alle 14,30 o giu di lì al casello di San Vittore va benissimo. Chiamami sul telefonino (347-0108640) così definiamo il tutto per bene.
Bye
per problemi eventuali ci sentiamo in pvt....
ciao
sasafd
Cavolo, si profila una invasione per il povero Castel di Snagro (vistato solo una volta in occasione di un Castel di Snagro - Bari di qualche anno fa).
Ad ogni modo, non vi fate scrupoli, Lino non avrà difficoltà a riservare la dovuta accoglienza a tutti; non eccedo in piaggeria nè ce ne sarebbe bisogno ma Lino è in assoluto una delle persone più squisitamente disponibili, affabili ed intellettualmente oneste che io abbia mai conosciuto....e non mi ha pagato.
Non sarà mica un caso che la Chiesa Parrocchiale intitolata a San Nicola di Bari è il più antico edificio religioso di Castel di Sangro.
Io e Vincenzo ci sentiremo un pò più a casa...
Saluti
Luca
Con gavix ho parlato io, ci siamo messi d'accordo sull'orario (ore 12,30) e il posto (basilica di Don Bosco, Cinecittà).
Da li poi ci vediamo alle 14,30 a San Vittore dove ci aspetta (?)sasadf. Se ti vuoi accodare va benissimo. Chiamami sul telefonino347-0108640.