La birra s'avvicina... sul TV accanto alla presa DVI non c'è scritto nulla, attendo la risposta dell'importatore.
ciao
Visualizzazione Stampabile
La birra s'avvicina... sul TV accanto alla presa DVI non c'è scritto nulla, attendo la risposta dell'importatore.
ciao
MA che differenze ci sono (sostanziali) col hd850?
eh! e' proprio quello che mi sarebbe piaciuto provare....Citazione:
pippomostarda ha scritto:
MA che differenze ci sono (sostanziali) col hd850?
purtroppo io ho solo potuto testare l'HD950...
per quanto ne so , io, le differenze oltre alla qualita' che pare migliore, ed oltre all'evidente estetica, e' la presa HDMI , contro la DVI e i controlli di tono,colore e luminosita'....
per chi ha l'HD850, rimando ad un confronto diretto con la recensione che ho fatto....
Francesco
Esteticamente sono identici (colore a parte). Nell'850 manca il supporto ai sacd...
Chiedo scusa, mi sono confuso, credevo di confrontare il 950 con il modello dell'anno passato che era .... 895? non me lo ricordo ! :=)Citazione:
Esteticamente sono identici (colore a parte). Nell'850 manca il supporto ai sacd...
ok cmq la differenza fra l'850 ed il 950 e' che nel secondo vengono forniti tutti i cavi DVI>HDMI e HDMI>HDMI , oltre ad avere il telecomando multifunzione ( mi sembra che l'850 l'abbia + semplice) poi a livello di Software non lo so :/
Francesco
Ragazzi avete vinto la birra, mi ha risposto l'importatore italiano informandomi che "purtroppo":mad: quel modello non supporta l'HDPC.
A questo punto non mi resta che cercare un lettore DVD con uscita DVI che non supporti l'HDPC! Sperando che ce ne siano.
OLE' :D :D :DCitazione:
cicalone ha scritto:
Ragazzi avete vinto la birra, mi ha risposto l'importatore italiano informandomi che "purtroppo":mad: quel modello non supporta l'HDPC.
A questo punto non mi resta che cercare un lettore DVD con uscita DVI che non supporti l'HDPC! Sperando che ce ne siano.
Dimenticatelo...ormai devono essere tutti hdcp!Citazione:
cicalone ha scritto:
Da un giro sul sito mi è sembrato di capire che in commercio ce ne sono diversi di lettori con uscita DVI compatibile con ingressi DVI che non supportano HDCP, tipo OPDV971H.
Per il mercato europeo pare che tutti si debbano adeguare! L'Oppo lo devi importare da fuori! ;)Citazione:
cicalone ha scritto:
Da un giro sul sito mi è sembrato di capire che in commercio ce ne sono diversi di lettori con uscita DVI compatibile con ingressi DVI che non supportano HDCP, tipo OPDV971H.
Poi ormai stiamo passando a lettori tutti con uscita hdmi che è sempre hdcp.
..vabbè, ma il Denon 2910 ad es non credo esiga la connessione ad un pannelo che supporti la HDCP, vero?
Veramente si! ;)Citazione:
m@rk ha scritto:
..vabbè, ma il Denon 2910 ad es non credo esiga la connessione ad un pannelo che supporti la HDCP, vero?
Se dobbiamo continuare a parlare di lettori Denon continuiamo qui. ;)
ma com'è la riproduzione dei divx? Compatibilità (sottotitoli ecc)? Si trovano aggiornamenti del fw?
Come scritto nella recenzione, con i DIVX fatti con programmi "conosciuti" o perlomeno che utilizzano dei codec ormai riconosciuti come standard, non ci sono stati problemi, e' ovvio che un DiVX e' un DiVX e fa schifo comunque.....Citazione:
ma com'è la riproduzione dei divx? Compatibilità (sottotitoli ecc)? Si trovano aggiornamenti del fw?
gli unici divx che non ha riconosciuto sono quelli di "indubbia"provenienza :D
che sicuramente sono stati compressi con un Codec non "ufficiale" ma con qualche programma fatto in casa o roba simile, ce ne sono, tante' che proprio questi filmati , sono gli unici che anche sul computer danno qualche problema ( non riconosce gli indici, non riconoscono l'avanzamento veloce etc....)
Unica cosa che non ricordo di aver menzionato, nella recenzione, ed e' veramentye un gran peccato, ma veramnte un gran peccato, e' che il formato massimo riconosciuto dall'HD950 e' il 720x480 30fps oppure 720x576 25 fps max bitrate 4 Mbps.....
Ora pensateci un attimino.... andate sul sito www.divx.com/hd
se potesse leggere i divx in formato 720 o 1080..... che cacchio ce ne sarebbe fregato del BluRay e dell'DVD-HD? ;D
peccato ( e c'ho provato) non li riconosca :°(
se lo faceva mi compravo subito la sony HDR-HC1 e con Finalcut HD avrei montato le mie prossime ferie in HDTV :D
ma non lo fa :(
Per quanto riguarda il firmware c'e' proprio la sezione di aggiornamento dove , basta scaricare il firmware metterlo su un CD-RW e lui si aggiorna..... peccato che , come tutti i prodotti samsung, tale firmware non uscira' mai.... e cmq per ora non ho rilevato Bug da richiedere un aggiornamento, ma l'inverno e' ancora lontano e solo quando consumero' DVD su DVD che vedro' quanto e' resistente il ragazzo :D
Francesco