Visualizzazione Stampabile
-
Ho collegato il cavo sat. Ho impianto centralizzato nel palazzo. Non riesco a fare scansione dei canali. A voi funziona? Qualcuno sa dirmi la procedura corretta per fare lascansione, a me sembra come fosse disattivata la parte sat.....se staccate il cavo a voi disattiva le funzioni di scansione canali sat nelle impostazioni della tv?
Sto cercando di capire dove sta il problema...mentre con il cavo antenna vedo tutto bene il digitale terrestre....help me lo please
-
ancora non ho risolto, per ora non attacco il cavo sat che non mi serve.
Se qualcuno trova la risposta al mio problema scrivete che leggo! =)
-
Ciao,
prova a collegare sia il cavo antenna sia il cavo sat e fai la scansione dei canali digitale
(dovrebbe essere un'unica scansione, non mi sembra che ce ne sia una separata per il sat)
Però prendi la mia risposta col beneficio d'inventario perchè di questo tele ho fatto il reso immediato
Un saluto
N.
-
Grazie ma la soluzione da te consigliata già l'ho provata
-
ah ok :)
spero però che non sia una funzione disabilitata in italia come è stato in altre serie per il pvr
-
Non credo...penso più al fattore utente che non capisce... Ahahahha
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nicolarush
ah ok :)
spero però che non sia una funzione disabilitata in italia come è stato in altre serie per il pvr
Come fa ad essere disabilitata una cosa come la scansione dei canali satellitari? Come dire “in Italia il pannello è in bianco e nero”.
-
Allora, se vado su impostazioni- trasmissione - impostazioni avanzate
Sistema satellitare non è selezionabile (grigio chiaro) perché.... :(
-
Il manuale alla voce in questione dice che la funzione potrebbe essere disabilitata per alcuni modelli o in alcuni paesi, per questo mi era sorto il dubbio (evidentemente ho sparato una caxxxata...)1
Prova invece (dopo aver collegato il cavo sat)
impostazioni>trasmissione>sintonizzazione automatica>da antenna passi a satellite;
-
Buongiorno, nella fascia 500-700 spesso viene consigliato questo 55ru8000. Io dovrei sostituire il mio Pana in firma, piazzato a 2m, con visione frontale. Mi serve al 90% per SKY (quindi con il suo 4k), il resto da dividere tra Amazon Prime, Infinity e una console tipo ps4 o xbox one s di prossimo acquisto. Non ho altre esigenze particolari. Lo consigliate ancora oggi? Tnx!
-
Conosco il Pana G20 ma non l'ho mai avuto, ho un PANA PX70 plasma (anno 2006 mi sembra) tutt'ora funzionante in camera da letto che viene acceso tutte le notti. Il nero del mio plasma a confronto al RU8000 fa pena. Forse con i tempo 'ha perso lo smalto' o semplicemente non è il miglior plasma e non tiene il confronto.ma anche un altro LCD che ho modello Samsung C650 che non ha illuminazione LED ma CCFL ha un nero migliore del mio plasma.
Se hai quel limite di spesa va strabene RU8000.
Cmq qui non è il posto per la guida all'acquisti quindi fine OT.
Magari apri una discussione nell'apposita sezione ;)
-
È disponibile nuovo firmware 1325 che ha implementato Now TV e risolto problema telecomando
-
Scusate, grazie comunque.
-
Veramente! Godo come un riccio. Appena posso lo metto subito
-
basida quindi alla fine l'hai tenuto RU8000 =)
Secondo me hai fatto benissimo anche perché sta avendo un discreto successo per qualità prezzo e in molti lo stanno comprando, lo si percepisce sia sul sito di Samsung che sono aumentati i feedback e sia su amazon stessa cosa e ovviamente positivi.
Più viene venduto e più lo supporteranno perché avranno molte segnalazioni in caso di qualche anomalia software.