Probabilmente mi sono espresso male. L'audio è perfetto. Il problema è che ogni tanto non switcha l'audio o la base non si spegne. Diciamo che hanno qualche sporadico malfunzionamento.
Fammi sapere per il video demo quando puoi.
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente mi sono espresso male. L'audio è perfetto. Il problema è che ogni tanto non switcha l'audio o la base non si spegne. Diciamo che hanno qualche sporadico malfunzionamento.
Fammi sapere per il video demo quando puoi.
Ah ok anche a me l'ha fatto qualche volta quello scherzo di non prendere il comando...ok a dopo
Ho visto tutti e due i video il primo con il lago, il secondo delle Fiji e va tutto bene...nessun problema
Con le cuffie? Allora le mie sono difettate. Oppure ho qualcosa di impostato sbagliato
Lo sento tutto a colpi.
Si con le cuffie...prova a vedere le impostazioni audio a me tutto ok...
Devono avere dei problemi le mie. Stranissimo che lo faccia solo ed esclusivamente con queste due demo.
Ma come fanno a decodificarti il Dolby Atmos che non è previsto nelle specifiche?
Dai un occhio ai miei settaggi per favore. Vedi qualcosa di strano?
Sony https://imgur.com/gallery/VCQr08T
Ho scoperto che lo sento perfettamente se in Hdmi Arc metto PCM anziché auto. Ma ovviamente va a due canali non in multicanale.
Che sia il cavo HDMI? Possibile? È nuovo appena comprato appositamente per 4k hdr e dovrebbe supportare anche Dolby vision.
Ha qualcosa a che fare con la codifica del dolby atmos perché lo fa solo li. Tutto il resto è perfetto.
Incredibile. Ti confermo che o è un problema di Arc o di cavo hdmi, il che mi pare impossibile in quanto il cavo è nuovo e non costa poco.
Ora ho provato con cavo ottico e ti confermo che sento il Dolby Atmos perfettamente e in multicanale e anzi, ti dirò che tra ottico e Arc, com ottico si sente meglio.
Purtroppo Sound Sync con queste cuffie non funziona, quindi con ottico non posso comandare il volume delle cuffie con telecomando del tv e purtroppo l'audio non switcha come su Arc quando spegni il processore.
Comunque spero vivamente il problema sia solo il cavo e che la mia hdmi Arc non sia difettosa.
Mi sembra che con ottico l'audio sia anche meglio... forse è proprip il cavo. L'ho pagato 30 euro porca miseria.
Ultra HDTV Premio – 2m Cavo HDMI 4K | HDMI 2.0b, risoluzione 4K a 60Hz (senza interruzioni), HDR, 3D, ARC https://www.amazon.it/dp/B00Z9X0USK/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_8DLpCb04AA5MH
Dopo che ho fatto andare con ottico ora si sente anche su Arc ma su ottico si sente infinitamente meglio. Non capisco come il cavo non riesca a trasferire un semplcie segnale audio quando è progettato per supportare audio e video 4k hdr a piena banda. Ho cercato su internet e anche altri hanno avuto problemi con soundbar e segnale intermittente causa cavo hdmi. Peccato che l'ottico non switchi perché era perfetto. Ora ho collegato il porcessore con entrambi ma andare a commutare manualmente è una gran rottura di scatole. Almeno ci fosse un tasto apposito sul telecomando...
Puoi dirmi la marca del tuo cavo? Se la stessa del mio o il mio è difettoso o ho qualche problema con la porta Arc
Hai messo nelle impostazioni audio "impostazioni audio dtv" in auto?
Comunque io ho utilizzato il cavo della PlayStation 4 pro originale quindi un cavo abbastanza scadente immagino
Si è tutto in auto. Ho letto di un tizio col C8 che ha cambiato un cavo da 30 euro della Belkin con quello che aveva nella confezione di skyq da due soldi e l'audio è tornato ad andare alla perfezione... immagino sia quello. Spero sia quello. Non credo sia la porta Arc... devo provare a cambiare cavo.
Ok fammi sapere anche se mi pare strano sia il cavo sinceramente...spero comunwie quello a sto punto.
Se non è quello è un difetto di elettronica della Arc... e allora son *****.