Domanda forse stupida ma ce modomdimregolare la,luce oled? Sul manuale non ho trovato questa impostazione.....?
Visualizzazione Stampabile
Domanda forse stupida ma ce modomdimregolare la,luce oled? Sul manuale non ho trovato questa impostazione.....?
Ciao, volendo acquistare il 55 da regalare, faccio una buona figura? Siccome poi verrà montato obbligatoriamente in una nicchia a parete rientrante ( qualche cm) ma rimarrà un po alta la visione, che staffa a muro mi consigliate per portare il punto di visione più in basso? (di quanto si abbasserebbe?)
In che senso la luce oled?
Si, il televisore è molto bello, il valore aggiunto è l'ambilight!
Non è consigliato installarlo dentro una nicchia, anche perchè non sfrutteresti appunto l'ambilight.
Dovrebbe essere staccato dalla parete qualche cm.
Si si ho capito, ma dovrebbe stare almeno 10 cm dal muro, per ampliare l'effetto dell'ambilight. Io ce l'ho a 15 cm, ma sul suo supporto.
Sai indicarmi qualche link dove trovare file x testare il pannello per scovare eventuali difetti...anche qualche demo in 4k...
Thanks...
Carica da Yt video di test tipo "Patterns for OLED uniformity and burn-in check" e falli girare al buio
Per i video 4k ho trovato questi...https://4kmedia.org/
Se guardi in prima pagina avevo messo il link, così vedi i test che ho fatto io.
Buongiorno esistono dei file hdr10+ scaricabili per provare il tv?
Esiste un tasto info per capire cosa si sta riproducendo? Ho provato amazon video e non capisco dove trovare queste informazioni. Grazie
Ho cercato ma invano ho l'impressione che il nero sia sempre troppo eccessivo..potreste postare i vostri setting per hdr e i blu ray fullhd? Grazie
Ps so che ogni pannello risponde a suo modo ma potrebbe essere un Buon punto di partenza
Segnalo aggiornamento software 107.000.239.004
Appena installato, al momento non vedo differenze e non ho trovato nessun changelog.
Buongiorno a tutti.
Da neo-possessore di questo TV vi seguo.
Sapete se c'è un modo per diminuire la voce dell'assistente google senza abbassare contemporaneamente l'audio generale?
ciao ragazzi, come si comporta con la lettura di file mkv ?