Quindi non lo potro' utilizzare? :mad:
Visualizzazione Stampabile
Quindi non lo potro' utilizzare? :mad:
Allora dovrai spostare in avanti il proiettore...con questo modello non ci sono altre opzioni...se posso darti un consiglio acquista anche un buon cavo HDMI in fibra.
Purtroppo non lo posso spostare perché il carrello che si trova nel controsoffitto è ovviamente fisso, peccato che delusione
Un valido sostituto?
Ti suggerisco di aprire una nuova discussione in questa le
Risposte sono OT
giusto, grazie.
Sera a tutti, alla fine sono riuscito a montarlo e fortunatamente la distanza anche se obbligata mi permette di avere l'immagine a fuoco e che rientra nel formato del telo.
Ora c'è un altro "problema". In pratica ho collegato il mio lettore multimediale al sintoamplificatore e da qui vado al videoproiettore con un cavo hdmi ottico che supporta fino all' 8k, però quando rileva il collegamento alla porta HDMI dice che sono in full HD e non 4k. Invece se dal sinto vado alla TV mi dice che è in 4k. Csa potrebbe essere? Dalle impostazioni del lettore multimediale non mi fa andare oltre il 1080p. Invece se collegato alla TV mi fa selezionare anche il 4k. Qualcuno mi aiutiiiiui
Hai provato ad usare l'altro HDMI in?
Si, non riesco a capire perché.
Ho acquistato lo zidoo Z10 perché il Q10 pro mi dava qualche problema, speriamo che con questo Z10 le cose vadano meglio
E se vai con lo Zidoo direttamente al BenQ cosa succede?
Sto aspettando che arrivi lo zidoo Z10 l'ho acquistato su Amazon stamattina
Buongiorno, aggiornato il firmware stamattina alla versione 1.0.2
Collegato allo zidoo Z10 si vede perfettamente e la qualità è veramente elevata. Ho solo notato una cosa molto fastidiosa: se usato in smart eco il proiettore abbassa la luminosità quando c'è una scena buia a tal punto da non vedere quasi più i dettagli. A breve altri aggiornamenti
https://www.benq.com/en-au/support/d...faq-00045.html
Quello che intendevo!!! a me risulta molto fastidioso e preferisco usarlo in modalità risparmio, per il resto è un'ottima macchina
Ciao a tutti, c'è qualche possessore del videoproiettore in Piemonte?
Raga, sono mesi che lo tengo d'occhio e alla fine lo ordinato stamattina su Amazon, nella descrizione c'è scritto DMD chip Aggiornata, che vuol dire?
Lo userò con sky q (eventi sportivi in 4k hdr) e netflix sempre tramite l'app del decoder sky q, qualcuno può aiutarmi con i settaggi, per non diventare pazzo all'arrivo? Qualsiasi consiglio è benvenuto!