Riporto qui la domanda dato che sono interessato all Nu8000.... chi di voi ha preso questa tv su monclick ultimamente ? sto leggendo molti feedback negativi su quel sito...... sono peggiorati ??
Visualizzazione Stampabile
Riporto qui la domanda dato che sono interessato all Nu8000.... chi di voi ha preso questa tv su monclick ultimamente ? sto leggendo molti feedback negativi su quel sito...... sono peggiorati ??
Io l' ho ricevuta in tempo breve e funziona quindi x ora nn mi lamento..
Maaaa dovessi chiedere a qualcuno se ha un buono Sky che non usa, potrebbe cederlo? :O
Ho appena acquistato un Samsung 50NU7400 in offerta su Amazon a 475 euro (ancora non ricevuto) e volevo chiedere per chi già lo possieda o abbia maggiore competenza a riguardo se sia necessario integrare il televisore con una soundbar, premettendo che non ho grosse esigenze audio per la TV, chiedo questo perché ho paura che l'audio essendo ormai i televisori così fini possa risultare eccessivamente basso.
Nel caso mi piacerebbe avere anche consiglio sul tipo di soundbar da integrare.
Ciao ragazzi ma come mai io per il 55NU8000 il coupon di Sky ce l’ho da 50€ e non 100€?
io ho preso un NU8000 e in accoppiata una Soundbar Samsung HW-K450.. deo dire che la differenza con la Soundbar rispetto all'audio della tv si sente. Poi non costa neanche una cifra esagerata (siamo sui 130/140 euro online).. te la consiglio assolutamente...
Buongiorno ragazzi,vorrei acquistare il 49NU8000,lo userei principalmente per sky,e sfruttare la parte smart con Dazn/now tv e i nuovi servizi Mediaset play e Rai play.funzionano questi servizi?
grazie
Confermo, sconto 50 € anche nel mio caso (cliente +6, per inciso)...
Scusate, info di servizio: ma il coupon sky può essere presentato solo al negozio fisico (tra quelli indicati come convenzionati) o "sfruttato" anche in caso di acquisto on line, sempre tramite catene convenzionate (es.expert, unieuro, trony etc...)?
Se si acquista traite monclick, come indicato da sky, pur con la loro promozione si paga più di 1000 €! E' possibile o mi sto perdendo qualcosa??
Se avete scovato un buon prezzo al momento...
Grazie.
Andrea
Il coupon credo si possa presentare solo al negozio fisico (di quelli convenzionati).
Acquistando online sul sito di Sky, quando ho preso io la TV, lo sconto di 100 euro era gia' applicato.
Insomma: online (sito Sky) o in negozio (prezzo di Mediaworld, sottraendo il coupon di 100 euro) lo avrei pagato la stessa cifra.
GRazie, al momento sul sito Sky, scontato, lo vendono tramite monclick a 1.070...!!!
Conviene attenere il BF il 23, credo, e poi regolarsi....
Stavo per dirti lo stesso... aspetta il Black Friday.
.... ok vediamo che succede.... Grazie