quando aprite una discussione,dovreste specificarlo nel titolo che l'italiano manca..non e che uno ogni volta debba leggersi decine di pagine per vedere se c'e o no..
Visualizzazione Stampabile
quando aprite una discussione,dovreste specificarlo nel titolo che l'italiano manca..non e che uno ogni volta debba leggersi decine di pagine per vedere se c'e o no..
Sono info reperibili facilmente sul web.
Non è che ogni volta si deve essere sempre imboccati.
si ma trattandosi di una discussione su di un forum,alla fine viene spontaneo chiedere certe informazioni..io quando apro una discussione su di un blu ray,ci metto tutte le specifiche,comprese le tracce audio,proprio per evitare di creare confusione..e comunque ho chiesto solamente se era compresa la traccia audio,non c'era bisogno che mi rispondesse in modo stizzito..e che cacchio..alla fine pure tra appassionati dello stesso hobby..
La tua richiesta è comprensibile ma mi pare che nei primissimi post fosse indicato dell'origine dei dischi e della casa di distribuzione che mi pare non includa mai l'italiano.
ok ma dato che si presuppone che chi apre la discussione ne sappia di piu,magari io posso pure cercare per la rete le informazioni..pero' poi chiedere anche per avere la conferma di chi lo possiede..su amazon per esempio mi e capitato un bel paio di volte di ricevere BD e accorgermi che le informazioni sulle traccie fossero sbagliate nelle descrizioni del prodotto
Arrivata anche a me la Collector's Edition di The Fog con tutti i vari gadget, davvero bellissima, prossimamente visionerò il disco 4k...leggevo su blu-ray.com che la visione in Dolby Vision (per chi ha lettore e tv compatibili, io al momento ho solo tv compatibile ma non il lettore) migliora significativamente l'esperienza di visione in quelle 2-3 sequenze dove si è riscontrato macroblocking da compressione con il 'semplice' HDR...ma in ogni caso penso valga la pena fare l'upgrade.
Ora sono indeciso per They Live se prendere la Collector's o "accontentarmi" della steelbook. Per Escape from New York aspetto qualche recensione prima di acquistarlo, anche perchè potrebbe rivelarsi il titolo più problematico. Curiosamente nel comunicato stampa del sito Studio Canal è l'unico titolo di cui non riportano alcun fotogramma...speriamo bene...
@Beatle mi scuso se i miei toni ti sono sembrati offensivi,non era mia intenzione ci mancherebbe.
Ormai comunque abbiamo chiarito che queste edizioni non contengono l'italiano.Effettivamente in futuro farò più attenzione a specificare meglio nel caso.Dando io importanza zero ai film doppiati a volte tendo a dimenticarlo.
capisco..e non preoccupati;)
ho dato un'occhiata agli screenshot dei tre titoli usciti finora. Purtroppo caps-a-holic non ha incluso le scene problematiche menzionate da Geoff di blu-ray.com, sta di fatto che su tutto il resto l'upgrade è notevole.
They Live e Prince of darkness per quanto mi riguarda già promossi, a meno che non emergano problemi anche su quelli ma finora sembra sia tutto a posto.
Ciao ragazzi visto ieri pomeriggio the fog anche se mi era arrivato già da qualche giorno. Secondo me è un grande lavoro. Film mooolto scuro (praticamente il 90% delle scene) ma dettagli che vengono a galla come la nave pirata che esce dalla nebbia. Soprattutto sulle basse luci si notano molti particolari. Immagine ovviamente da pellicola ma con una bella definizione e con primi piani sharp nelle poche scene chiare e ottima tridimensionalità. Il dolby vision fa il suo dovere saturando i colori (per esempio il rosso bello acceso della camicia di Jamie Lee Curtis) e offrendo un ottimo contrasto con neri intensi e profondi. L’unico difetto che ho riscontrato è una grana leggermente pulsante in alcune scene, forse data dall’età della pellicola. Lo ritengo superiore ad Halloween ma inferiore a Christine. Voto 8 e mezzo. Devo ancora vedere They Live e Prince of Darkness che mi arriverà in settimana.
Visto anche They Live. Ma che spettacolo ragazzi! Nonostante la pellicola definizione razor e colori super saturi la fanno da padrone. Sembra quasi un film di oggi. Veramente gran lavoro e come al solito ottima implementazione del DV. Voto 9! Finalmente una degna resa ai film del grande Carpenter.
Alex988 potresti controllare la scena finale di The Foge dirci se noti problemi (di compressione, con l'HDR, ec...)..??
Spoiler: quando padre Malone tocca la Croce e questa si illumina
Tra l'altro la collector's è già esaurita su amazon UK..
[update]
dalla pagina facebook di dvd-store:
eagle 9 gennaio
THE FOG "IL COLLEZIONISTA" COMBO
eagle 23 gennaio
1997: FUGA DA NEW YORK "IL COLLEZIONISTA" COMBO
C'è una buonissima probabilità che siano i remaster, poiché entrambi i film prima erano in mano a Universal (con i vecchi transfer pessimi).
Ma sicuro non siano dvd? Ho letto la pagina ma in genere i blu-ray vengono specificati
Oppure combo intendono bd + dvd??
EDIT: ho letto adesso nei commenti che hanno confermato bd, bene, vediamo che master avremo