Buongiorno, ci sono ulteriori informazioni/impressioni/pareri riguardanti la prova del TW9400 dopo l' evento di roma?
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, ci sono ulteriori informazioni/impressioni/pareri riguardanti la prova del TW9400 dopo l' evento di roma?
Ciao
scusami la domanda forse banale ma in wireless come vanno le cose?
hai avuto modo di testarlo?
Io da felice possessore dell' EH-TW6700W attualmente con sky q platinum ho ovvi problemi con il 4k e stavo appunto guardandomi intorno (rimanendo sempre su Epson ma wireless)
Assolutamente SI in termini di prestazioni, sul discorso economico non entro nel merito.
Fulvio
Nessuna impressione dopo evento a Roma ??
Il TW9400 sarà il degno erede del TW9300, proiettore 4Ke shift più venduto nella sua categoria negli ultimi due anni.
Alla prova si è notata la maggior luminosità che aiuta ulteriormente nelle proiezioni in HDR.
Sono swmbrati superiori anche dettaglio e risoluzione dell'immagine, ma purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di confrontarlo direttamente con il TW9300. La macchina definitiva arriverà a fine gennaio e di sicuro organizzeremo un ulteriore evento di test del modello definitivo.
Fulvio
Perdonate l'ignoranza.
Il 9400 è compatibile HDR, come si comporterebbe con segnale HDR10+ ?
@Thefaster
Ciao, esatto come ha detto 23Alex che saluto, il 9400 è compatibile con la gamma dinamica estesa di tipo statico HDR10, però la versione dinamica HDR10+ è retrocompatibile con quest'ultima, quindi sarà riprodotta solo la curva statica dei metadati HDR.
Ok, quindi diciamo che posso inviare al 9400 un segnale HDR10+ che verrà visto come HDR10...
Mi chiedo se, almeno in teoria, il 9400 possa essere aggiornato al HDR10+
Finalmente i primi TW9400 atterreranno a Roma la prossima settimana e se possibile testeremo una unità di produzione definitiva.
Fulvio
La presentazione della prima unità di produzione:
http://www.avmagazine.it/forum/134-e...797post4929797
Purtroppo non mi sarà possibile partecipare, per cui pongo qui la mia domanda: da una distanza di m. 5,9 ed uno schermo 21.9 base 330 cm. per avere dei buoni risultati con l'hdr che gain occorre?