Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cesare 82
in che senso brutte esperienze con acquisto online?
Per ben tre volte mi è arrivato col pannello crepato e per 3 volte l'ho rimandato indietro facendomi alla fine rimborsare. Sarebbe stato il mio primo LG
-
Citazione:
Ryuk
Alla fine lascerò scadere la prenotazione dell'AF8, ho trovato il 55C7 a 1250Euro nuovo spedito, 750Euro non riesco proprio a giustificarmeli.
Ho visto tutte le comparative fra AE1 e la serie 2017 LG e a parte qualcosa sul moto non ha nulla di più, ma come contro ha il software, l'HDR meno spinto e le hdmi limitate. Inoltre pare che il pannello 201..........[CUT]
Mica è possibile sapere dove hai trovato il C7 a quel prezzaccio?
-
Citazione:
armin89
Per ben tre volte mi è arrivato col pannello crepato e per 3 volte l'ho rimandato indietro facendomi alla fine rimborsare. Sarebbe stato il mio primo LG
TV oled con pannello crepato!!non è che intendi piegato, Che corriere era? Cmq che yella:eek:
-
Citazione:
Alexio.bin
Mica è possibile sapere dove hai trovato il C7 a quel prezzaccio?
Ciao, l'ho preso su monclick a 1399 e ho usato un codice sconto che ha tolto un ulteriore 10%
Mi ha chiamato Euronics poco fa e mi ha detto che il tv arriverebbe domani, la tentazione per il marchio sony è forte.. mannaggia l'indecisione
-
-
Citazione:
fabris66
Sai come la penso...;)
mi spiace andare off topic, scusate... anche io preferirei non pensarci e prendere il sony, ma ho sempre la paura che ci sia troppo marketing dietro e che alla fine butterei via quasi il 60% in piu di quello che pagherei ora il C7, senza avere effettivi miglioramenti, io non metto assolutamente in dubbio che abbia il processore migliore e il nuovo pannello, ma quanto significative possono essere queste migliorie? da giustificare poi 740euro di differenza?
Poi ci sarebbe comunque il gusto di pagarlo 1999 invece che 2499 e ritirarlo domani, dato che sono senza tv mi farebbe anche comodo
-
Se non sei uno che cambia televisore ogni paio di anni, farei la spesa oggi e prenderei il marchio più blasonato. Le differenze ci sono, non paghi solo il marchio come nome. Poi per carità, mica ti voglio convincere, non lavoro per Sony: ti scrivo solo quello che farei io, potendo... oltretutto hai spuntato un ottimo prezzo.
-
Citazione:
cesare 82
TV oled con pannello crepato!!non è che intendi piegato, Che corriere era? Cmq che yella:eek:
No parlo di anni 5-6 fa, sarebbe stata la mia prima tv led. Bartolini....
-
Però andarsi a prendere queste bestie da soli ci vuole un camioncino.. Io me la farò cmq consegnare a casa...
-
Citazione:
Ryuk
mi spiace andare off topic, scusate... anche io preferirei non pensarci e prendere il sony, ma ho sempre la paura che ci sia troppo marketing dietro e che alla fine butterei via quasi il 60% in piu di quello che pagherei ora il C7, senza avere effettivi miglioramenti, io non metto assolutamente in dubbio che abbia il processore migliore e il nuovo ..........[CUT]
Discorso sensato soprattutto se sei senza tv e non ti cadono soldi dal cielo. E a settembre esce l'af9 pare. Dal canto mio ho paura di questo aggiornamento di cui si parla di a1 e quindi af8 che ha rovinato tutto. E' l'altra faccia della medaglia di avere un android comunque.
Ma non c'è ancora un topic dove si parli del C8 nonostante sia già uscito? Non è strano?
-
attenzione però ...AF9 uscirà ma ai prezzi dell'A1 quindi siamo sui 5mila euro!!!! AF8 tutta la vita...
-
A settembre "forse" sarà presentato il nuovo Sony... come d'altronde per tutte le altre marche... esce sempre il modello nuovo.
Riguardo l'aggiornamento, confido il problema venga risolto in tempi brevi.
-
Citazione:
armin89
Discorso sensato soprattutto se sei senza tv e non ti cadono soldi dal cielo. E a settembre esce l'af9 pare. Dal canto mio ho paura di questo aggiornamento di cui si parla di a1 e quindi af8 che ha rovinato tutto. E' l'altra faccia della medaglia di avere un android comunque.
Ma non c'è ancora un topic dove si parli del C8 nonostante sia già uscito..........[CUT]
prova qua c8-e8 https://translate.googleusercontent....YD_YQhhX5Jfv0g
-
Citazione:
Ryuk
Ciao, l'ho preso su monclick a 1399 e ho usato un codice sconto che ha tolto un ulteriore 10%
Mi ha chiamato Euronics poco fa e mi ha detto che il tv arriverebbe domani, la tentazione per il marchio sony è forte.. mannaggia l'indecisione
Grazie e in bocca al lupo per la scelta
-
Citazione:
TREZ78
prova qua c8-e8 [URL="https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=transla te.google.it&sl=en&sp=nmt4&u=http://www.avsforum.com/forum/40-oled-technology-flat-panels-general/2962154-2018-lg-c8-e8-owners-thread-no-price-talk.html&xid=17259,15700019,15700124,15700149,157 00168,157001..........[CUT]
Grazie, gli ho dato un'occhiata neLLE ULTIME PAGINE E QUALCUNO SEMBRA VEDERE NERI SBIADITI E PARLANO DI DI BUG FIRMWARE. Aspetto in italiano qualche recensione d'utilizzo per sicurezza e non fraintendere col translate.
Sì vero af9 sarà nuovo modello di punta anche se cerco un 55 pollici quindi forse si aggirerà sui 3k. Ad ogni modo lo dicevo per altri utenti, per ora vorrei stare sui 2500€ max ma devono essere motivati, magari con 1600€ hai lo stesso prodotto ma con meno feature che magari non userei nemmeno se le avessi...