Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CyberPaul
Salve a tutti.
Fatte tutte le considerazioni lette finora, consigliereste l'acquisto di questo player a chi già possiede la versione precedente, ossia il cilindro? Per quali aspetti, visto che vedo poche differenze tra i due?
Grazie!
Io ho solo quello quadrato ma a livello hardware non se non ricordo male la differenza principale era la memoria interna quindi al momento non vedrei motivi per compralo se hai già l'altro.
-
Citazione:
array81
Io ho solo quello quadrato ma a livello hardware non se non ricordo male la differenza principale era la memoria interna quindi al momento non vedrei motivi per compralo se hai già l'altro.
sicuramente con 2gb di memoria è molto più reattivo, il fatto è che prima del estate si trovava a 49 molto facilmente adesso su ebay lo trovi a non meno di 70-90€.
Se non ti sembra lento forse ne vale la pena cambiare.
-
Grazie delle risposte.
Ovi, intendevi NON ne vale la pena?
-
Io ho il timvision a cilindro e con Dazn ci sono spesso rallentamenti, ma non so se dipende dal decoder o dall'app.Con eurosport e youtube non ce ne sono.
-
Uscito un nuovo aggiornamento. Ora è disponibile prime video ufficialmente nello store. Per sicurezza io ho disinstallato quello che avevo installato con l'apk.
-
ho aggiornato il sistema all'ultima versione ma nello store non c'è traccia dell'app
-
scaricata l'app apk e installata, il video parte ma dopo un secondo si interrompe
-
Non la vedevo direttamente tra quelle proposte ma se usi la ricerca nello store come cominciava scrivere "prime" esce subito.
Anzi, acceso adesso e prime video è nella prima pagina di timvision accanto a netflix
-
l'ho trovata nella cartella download e non nel playstore
-
Citazione:
anawak
l'ho trovata nella cartella download e non nel playstore
Ma questa che hai trovato nella cartella download è quella che si blocca?
-
-
quella che si bloccava l'avevo scaricata da qualche sito
-
Citazione:
failax
Io ho il timvision a cilindro e con Dazn ci sono spesso rallentamenti, ma non so se dipende dal decoder o dall'app.Con eurosport e youtube non ce ne sono.
Anche io ho quella a cilindro e dazn non aveva spesso rallentamenti, ma era inguardabile per quanto scattoso.
Oggi mi si è aggiornata ed oltre all'aggiunta di prime video, dazn è diventato fluido :eek:
-
Citazione:
Trickfield
Anche io ho quella a cilindro e dazn non aveva spesso rallentamenti, ma era inguardabile per quanto scattoso.
Oggi mi si è aggiornata ed oltre all'aggiunta di prime video, dazn è diventato fluido :eek:
Hai visto la partita della sera?A me continua a fare come prima.
-
Purtroppo è stato un caso, sto riprovando adesso ed è uno schifo come prima.