Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
themoc
Ciao, oggi ho acquistato da Unieuro di Barzanò l'LG 55 full HD OLED a 999€ + cavetto da 2€ per superare i 1000€ e avere lo sconto di 250€
Sono un uomo felice :-)
Se vi interessa ne avevano ancora un po' di unità :-)
Grande, ottimo affare!
Io sono a Seregno, sono passato a quello di Lissone sperando di trovarlo a 999 ma come gli altri era a 1190 e l’ho lasciato lì. Vai a sapere che a Barzanò era ancora a 999!!!
Dovevi scriverlo prima! :(
Ora attendo il CES e spero in qualche affare per il B6 o B7.
-
Citazione:
papaorso
Cito il sito Unieuro sul diritto di recesso
PRODOTTI RITIRATI E PAGATI IN NEGOZIO:
IL PRODOTTO DOVRÀ ESSERE RICONSEGNATO DIRETTAMENTE NEL MEDESIMO PUNTO VENDITA ENTRO 14 GIORNI DALLA DATA DELLO SCONTRINO.
PRODOTTI CONSEGNATI SUL DOMICILIO:
IL DIRITTO DI RECESSO SI ESERCITA CON L’INVIO, DA PARTE DEL CLIENTE CONSUMATORE, ENTRO I TERMINI DI 14 ..........[CUT]
Citazione:
zulu
SOLO se questi prodotti gli hai acquistati on-line
e-li puoi ritirare in negozio
e-li puoi pagare in negozio
ma DEVI averli acquistati online.
Per prodotti disponibili ed acquistati in negozio NON c'è il diritto di recesso.
Quindi se acquisto dal sito Unieuro con la modalità "Ritiro in negozio" posso pagare in negozio quando lo vado a ritirare, me lo porto a casa e se non sono soddisfatto lo riporto in negozio (dopo aver compilato l'apposito modulo via web entro 14 giorni) e loro mi ridanno la cifra spesa in contanti?
-
Ci ho pensato tante volte, ma visto che è la stessa cosa, dato le dimensioni e il peso, non converrebbe richiede la consegna a casa, magari al piano, invece che in negozio?
-
Citazione:
Alexio.bin
Ci ho pensato tante volte, ma visto che è la stessa cosa, dato le dimensioni e il peso, non converrebbe richiede la consegna a casa, magari al piano, invece che in negozio?
Almeno uniero costa circa 40 euri con pagamento con carta
-
Scusate, mi confermate che in caso di reso (con acquisto on-line, anche con modalità "ritiro in negozio") mi viene restituita la cifra (in contanti?) e non mi viene dato un buono da spendere sullo stesso negozio?
-
Ma che buono, stai scherzando?
Ma mica te li ritornano in contanti, gli dai cc e ti fanno un bonifico.
-
Citazione:
zulu
Ma che buono, stai scherzando?
Ma mica te li ritornano in contanti, gli dai cc e ti fanno un bonifico.
Grazie.
Con la modalità "Ritiro in negozio" di solito quanto si aspetta? Se ce l'hanno in magazzino nel negozio scelto te lo puoi andare a prendere subito appena fatto l'ordine?
-
Da unieuro non si aspetta niente se è disponibile nel negozio scelto,
ma, visto che hai aspettato fino ad ora, ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno per vedere le prime offerte 2018
-
Guarda, ero incerto tra LG 55EG9A7v e Sony 55EX9005 ma ormai mi sono indirizzato verso il primo che non credo scenderà più di tanto. Ho visto il volantino Unieuro (valido fino al 24 gennaio)
https://www.volantinofacile.it/unieu...olantino-25499
e ci sono le solite offerte (hanno in pratica riportato i prezzi a quelli del 27 dicembre).
Ovvio che aspettando i prezzi sicuramente scendono, ma vorrei tagliare la testa al toro. Adesso vedo.
-
Pazienta... pure io ho perso il 55C7 per aver voluto meditare qualche ora in più...circa una volta al mese tra unieuro,trony,MW o euronics qualcuno sconta o toglie l’iva arrivando a levare 250-500 euro... quindi tanto vale aspettare qualche settimana...
-
Citazione:
Dario77
Pazienta... pure io ho perso il 55C7 per aver voluto meditare qualche ora in più...circa una volta al mese tra unieuro,trony,MW o euronics qualcuno sconta o toglie l’iva arrivando a levare 250-500 euro... quindi tanto vale aspettare qualche settimana...
Un fuori tutto davvero osceno da parte di uniero.
-
Citazione:
sayan
Un fuori tutto davvero osceno da parte di uniero.
Ok ma purtroppo è impossibile trovare oled Philips o lg c7/b7 a 1500 euro.... e temo lo sarà anche per i prossimi mesi (salvo queste promozioni)
-
Citazione:
Dario77
Ok ma purtroppo è impossibile trovare oled Philips o lg c7/b7 a 1500 euro.... e temo lo sarà anche per i prossimi mesi (salvo queste promozioni)
Lo era fino al 31 dicembre con lo sconto dei 500 su una spesa di 2000
-
Citazione:
sayan
Lo era fino al 31 dicembre con lo sconto dei 500 su una spesa di 2000
Appunto... per colpa del commesso che voleva a tutti i costi rifilarmi la loro garanzia da 250 euro ho esitato ed il giorno dopo 55C7 esaurito!!!
-
Ora ci tocca aspettare un bel po