Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Quercio80
Nella mail mi comunicano che riceverò aggiornamenti entro quattro giorni....spero domani di riuscire a sapere qualcosa, ed in caso negativo avere il riaccredito immediato della somma, perchè venerdì è parecchio vicino...
se venerdi salta fuori qualcosa di simile presso altri lidi e non hai ancora avuto conferme io direi Fanc.. loro e le pentole, compro dove ho certezza e annullo ordine (serve un altro millino pronti e via però) ;)
-
Citazione:
euros74
se venerdi salta fuori qualcosa di simile presso altri lidi e non hai ancora avuto conferme io direi Fanc.. loro e le pentole, compro dove ho certezza e annullo ordine
In questo caso il riaccredito della somma messa in sospeso sarebbe istantanea o passano giorni ?
Scusa ho letto dopo la parte editata dove rispondi alla domanda
-
Citazione:
syste
In questo caso il riaccredito della somma messa in sospeso sarebbe istantanea o passano giorni ?
Scusa ho letto dopo la parte editata dove rispondi alla domanda
eh si, è un dettaglio non trascurabile perchè non è detto che tutti lo abbiano pronto a disposizione, non ci si perde un euro ad annullare un ordine ma l'importo potrebbe rimanere bloccato per qualche gg
-
Citazione:
euros74
se venerdi salta fuori qualcosa di simile presso altri lidi e non hai ancora avuto conferme io direi Fanc.. loro e le pentole, compro dove ho certezza e annullo ordine (serve un altro millino pronti e via però) ;)
Ah beh quello si....il millino c'è, l'unica cosa non capisco come si faccia dal mio profilo ad annullare l'ordine...
-
Citazione:
Quercio80
Ah beh quello si....il millino c'è, l'unica cosa non capisco come si faccia dal mio profilo ad annullare l'ordine...
probabilmente basta una semplice chiamata al servizio clienti Unieuro, se hai pagato con paypal poi credo che tu possa aprire una finestra di dialogo con loro chiedendo l'annullamento dell'ordine per mancata conferma disponibilità e spedizione
-
Citazione:
euros74
probabilmente basta una semplice chiamata al servizio clienti Unieuro, se hai pagato con paypal poi credo che tu possa aprire una finestra di dialogo con loro chiedendo l'annullamento dell'ordine per mancata conferma disponibilità e spedizione
Ok grazie....in ogni caso spero di non averne bisogno :D
-
Ragazzi è tornato disponibile il Sony xe9005 da 55 pollici su Unieuro. l'ho prenotato per il ritiro al negozio :cincin:
Aggiornamento: in 5 minuti è di nuovo tornato il bottone "notifica disponibilità"
-
Citazione:
luca211290
Ragazzi è tornato disponibile il Sony xe9005 da 55 pollici su Euronics. l'ho prenotato per il ritiro al negozio :cincin:
Aggiornamento: in 5 minuti è di nuovo tornato il bottone "notifica disponibilità"
Ciao ma sei sicuro fosse Euronics?
Perché di disponibile è disponibile ma non a quel prezzo :/
-
Citazione:
Netsurfer
Ciao ma sei sicuro fosse Euronics?
Perché di disponibile è disponibile ma non a quel prezzo :/
Perdonami Unieuro! non so perchè mi sono sempre confuso tra i due store..
-
Io nel telefonino uso due mail... la prima senza notifiche e la seconda con le notifiche... avevo chiesto di ricevere la mail ma ho usato quella senza notifiche... XD vabbe ahaha vediamo domani lol
-
Citazione:
Netsurfer
Io nel telefonino uso due mail... la prima senza notifiche e la seconda con le notifiche... avevo chiesto di ricevere la mail ma ho usato quella senza notifiche... XD vabbe ahaha vediamo domani lol
AHAHAH per mia fortuna direi! Dai ti auguro di usufruire dell'offertona anche a te! Occhio alle mail appena ti arriva corri!
-
per la batteria di pentole va bene anche ordinare online con ritiro in negozio?
vorrei convincere la.mia signora hahahaha
-
Si io ho ritirato in negozio proprio ieri sera il 55ks7000. Inizialmente la commessa non me le voleva dare in quanto a detta sua avrei dovuto 'inserirle nell'ordine' direttamente online. Dopo averle fatto notare che non si possono inserire manualmente nell'ordine e con un po' di insistenza, la commessa ha chiamato il direttore del negozio che le ha confermato la cosa e mi ha aggiunto nello scontrino la batteria di pentole. Alla fine tutto Ok.
Avevo scelto ritiro e pagamento in negozio.
-
SONY TV LED Ultra HD 4K 65" KD65XE9305 Smart TV: https://www.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-SONY/d-9885931 che ne pensate?
-
Buongiorno. ...di voi che avete avuto la fortuna di prendere il Sony xe9005 come si vedono qualitativamente le immagini con digitale terrestre. avete avuto modo di testarlo con qualche partita?