Visualizzazione Stampabile
-
Su freeshop pacchia finita: prodotto esaurito!
-
Ragazzi noto una leggero effetto ricurvo se guardato di lato .. sembra omogeneo ma non so se in foto rende .. voi che dite ?
http://i68.tinypic.com/2n1gnqs.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da
euros74
Beh la curvatura é abbastanza evidente direi...
-
Stasera controllo il mio, ma mi pare una cosa minima e comunque "dalla parte giusta".
Hai verificato i pixel?
-
Citazione:
enrmb
Stasera controllo il mio, ma mi pare una cosa minima e comunque "dalla parte giusta".
Hai verificato i pixel?
No adesso lo attacco alla corrente .. sì Fatemi questa cortesia chiunque lo abbia si metta di lato a guardare il profilo se è perfettamente dritto o c'è una leggera curvatura apparentemente omogenea
-
Citazione:
Dario77
Su freeshop pacchia finita: prodotto esaurito!
Era prevedibile, rimane da unieuro a 1498,50
-
Citazione:
enrmb
Era prevedibile, rimane da unieuro a 1498,50
Azzo! Vero!!
-
Citazione:
euros74
Puoi farmi un favore? Mi potresti dare le misure della base??
-
Citazione:
Dario77
Puoi farmi un favore? Mi potresti dare le misure della base??
Intendi il piedistallo?
-
Citazione:
euros74
Intendi il piedistallo?
Esatto! Che ho il mobile corto...
-
Citazione:
Dario77
Esatto! Che ho il mobile corto...
Eventualmente non potresti appenderlo? E' anche sicuramente più scenografico.
Stasera quando rientro dal lavoro se riesco posto qualche foto del mio, così controllo anche se ha quella leggera curvatura.
-
Citazione:
enrmb
Stasera quando rientro dal lavoro se riesco posto qualche foto del mio, così controllo anche se ha quella leggera curvatura.
Anche! Ma mi sa che opterò per il mobile...
-
Citazione:
enrmb
Si poi lo appenderò nel supporto a parete.. appena posso ti do la misura del piedistallo
-
Citazione:
euros74
Si poi lo appenderò nel supporto a parete.. appena posso ti do la misura del piedistallo
Grazie mille!
-
Ciao a tutti ,
provengo da un glorioso Philips 9732, che dopo 10 anni e 13200 ore di funzionamento è ancora in perfetta forma, ma sta per andare in pensionamento.
Aspettavo da tempo un Oled con Ambilight, e sono in procinto di unirmi a voi. Pensavo di pazientare ancora un pochino per cambiare il PC e di conseguenza una scheda video compatibile col 4k, ma il prezzo di Unieuro fa troppa gola. (Intesa San Paolo permettendo, che non mi sta facendo ricaricare la carta prepagata!)
Nel frattempo vi seguo con interesse!