Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ryusei
Anche Sony così come Lg non parla di hdr10+, che non significa che in futuro non possano implementarlo anche sui tv attuali, ma di certo è un’ulteriore quasi conferma che Panasonic sta facendo una ca..... bella grossa a non mettere il DolbyVision!! È decisamente troppo presto perché possa permettersi di non metterlo con la “giustificazi..........[CUT]
mica sono 100 euro, sono meno di 10 dollari, mettici anche i due dollari per dts, un altro per dolby digital, qualche centesimo per diseq1.2 che manca ecc sono comunque meno di 10 euro di diritti che risparmia.
che pesano sul costo di fabbricazione forse, e che vogliono tenere il più basso possibile. poi come al solito costruirlo costa 500 ed il listino costa 5000
-
Citazione:
L30Z3N
Volevi dire per il E8 ;)....[CUT]
Certo , corretto il post ;).
-
Citazione:
Fedayn69
@f_carone : dove hai letto la differenza tra la lut 33x33x33 del E8 e 17x17x17 dei modelli inferiori (C8 B8)? Grazie
Ciao Ferdy, dovrebbe essere l'unica con 17^3 il B8 e l'Alpha7 come chipset. Il che però mi pare già ottimo quello, mi domando chi è in grado di vedere oltre una lut di quelle dimensioni, che tra l'altro è lo standard sui broadcast monitor professional insieme al 21^3 pensa 33^3 :sbav:
P.S: Io mi accontento di poco poi una piccola lightining 101punti e vivo già felice :D il che però per l'argoritmo di CalMAN dovrebbe essere pari ad una 3DLUT di 4.000 punti(grazie a Salamandre40 per l'info a riguardo) Mamma mia sto male :D
P.S2: Comunque come detto f_carone se non ci saranno eventualmente altri problemini,... Staremo a vedere, in tanto si tiene duro :D
-
ho appena visto il video di presentazione di Lg al CES 2018 parla di lut 33x33x33 per tutta la linea oled 2018 :rolleyes:
-
Citazione:
Fedayn69
ho appena visto il video di presentazione di Lg al CES 2018 parla di lut 33x33x33 per tutta la linea oled 2018 :rolleyes:
Se è quello di HDTVTEST di Vincent Teoh, ha corretto poi nei commenti l'errore del commento sul video, sai... Era troppo eccitato :D tra l'altro non l'ho mai visto così emozionato :D, che forte, mitico Vincent :)
-
No e il video su Youtube della conference LG al CES......... cè una schermata mentre presentano la linea oled 2018 dove riporta: 3D lut 33x33x33 Linea oled 2018
Poi e probabile che come dici tu il B montando alpha7 forse si ferma a 17x17x17
Minuto 7.29 del video https://youtu.be/YUQ-UO42FGQ
-
Citazione:
Fedayn69
No e il video su Youtube della conference LG al CES......... cè una schermata mentre presentano la linea oled 2018 dove riporta: 3D lut 33x33x33 Linea oled 2018
Poi e probabile che come dici tu il B montando alpha7 forse si ferma a 17x17x17
Minuto 7.29 del video https://youtu.be/YUQ-UO42FGQ[/URL..........[CUT]
Ah, capito. Si infatti non viene specificato sul video :)
Io mi riferivo a questo:
https://youtu.be/eBpL4AqLfgg
:D
-
Dal video di Vincent minuto 1:33 " the alpha 7 processor wich has a slightly smaller number of cube calibration adjustment points ..." poi al minuto 5:49 appare un'immagine con scritto "Note: LG B8 with Alpha 7 processor is 17x17x17", lo avevo anche letto su altra notizia ma non ricordo dove.
-
Citazione:
alexdal
mica sono 100 euro, sono meno di 10 dollari, mettici anche i due dollari per dts, un altro per dolby digital, qualche centesimo per diseq1.2 che manca ecc sono comunque meno di 10 euro di diritti che risparmia.
che pesano sul costo di fabbricazione forse, e che vogliono tenere il più basso possibile. poi come al solito costruirlo costa 500 ed il..........[CUT]
Ma mettiamoci anche il costo e lo sbattimento per dare la possibilità a chi vuole di ampliare il software, se chiedessero 100€ in più non sarebbe un problema, il problema è non dare la possibilità di sfruttare il DolbyVision!!!
Per quanto riguarda il dts col nuovo firm è stato inserito nella serie attuale, e hanno risolto anche il problema dei microscatti che capitavano in alcune situazioni quindi si suppone che i nuovi non avranno questi problemucci
-
Allora solo il B che monta A7 è escluso. Grazie ;)
-
Citazione:
f_carone
Dal video di Vincent minuto 1:33 " the alpha 7 processor wich has a slightly smaller number of cube calibration adjustment points ..." poi al minuto 5:49 appare un'immagine con scritto "Note: LG B8 with Alpha 7 processor is 17x17x17", lo avevo anche letto su altra notizia ma non ricordo dove.
Esatto.
Sony invece pare abbiano, come dire, radirizzato le idee :)
Samsung invece con il suo piccolo mostro "The Wall" da 146" modulare invece suona davvero molto promettente ed incredibilmente Spettacolare,. Peccato che non arrivara prima del 2019..
Passi da giganti per tutti i gusti insomma questo 2018 è davvero un bel anno per gli UHD TV. :)
-
Ho bisogno di un 65 per mandare in pensione il Kuro :D
Conoscendomi non credo riesco ad arrivare al 2019........ma aspetterò le nuove linee Oled LG Pana Sony 2018 per vedere i prezzi o l'abbattimento di quelli 2017 ;)
-
Non conterei troppo sull'abbassamento del prezzo della linea 2017. Fino ad ora esperienza ha insegnato che i prezzi si sono sempre mantenuti allineati anche dopo l'uscita dei nuovi modelli...
-
Citazione:
Fedayn69
Ho bisogno di un 65 per mandare in pensione il Kuro :D
Conoscendomi non credo riesco ad arrivare al 2019........ma aspetterò le nuove linee Oled LG Pana Sony 2018 per vedere i prezzi o l'abbattimento di quelli 2017 ;)
Altroché, quest'anno non si cade più in piedi, stando a queste bellissime news, si va oltre... Ci si porta lo studio di Hollywood direttamente a casa :D cosa si può voler di più di questo :D
Vabbè scherzi a parte la strada è ancora lunga per l'HDR soprattutto ma già così si ha un bel passo avanti alla grandissima.
-
Citazione:
marcolinik
Non conterei troppo sull'abbassamento del prezzo della linea 2017. Fino ad ora esperienza ha insegnato che i prezzi si sono sempre mantenuti allineati anche dopo l'uscita dei nuovi modelli...
Vero, ma si può sempre aspettare in un bel venerdì nero ;)