Ok grazie ciano61👍👍👍. Oggi faccio la segnalazione aggiungendo quei due punti e poi ti faccio sapere.
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie ciano61👍👍👍. Oggi faccio la segnalazione aggiungendo quei due punti e poi ti faccio sapere.
Alla luce dell'aggiornamento al firmware C13 volevo integrare la mia rece ai posts #49 e #50:
Preciso che in tutti i casi la colorimetria è veramente migliorata nettamente.
1) questo firmware è veramente completo e fruibilile in tutte le sue impostazioni;
2) sempre nessun bug 50 hz;
3) film 4K HDR adesso consiglio Dark Cinema - accucolor disattivo, accumotion 1 e dynamic black disattivo;
4) demo 4K come sempre spettacolari;
5) per i bluray 1080 consiglio standard - accumotion 1 e DB 1;
6) Netflix è l'unica fonte da cui non prende l'hdr, ma forse è un problema di player (shield) devo studiare;
7) Sky è la sorgente che beneficia maggiormente della nuova colorimetria; la F1 in 4K (non hdr hlg) è impressionante!!!;
8) Il Telesystem 4K Ultra continua ad essere una piacevole sorpresa;
9) i segnali SD sono leggermente migliorati e in casi del tutto eccezionali possono essere guardati anche per un'oretta filata:D;
10) la ventola e l'XPR non si sentono più:winner::cincin:; La modalità Silenzioso continua ad essere la migliore per 720 e 1080.
Quindi ULTRA soddisfatto dell'upgrade ... forse cambio il nome del pj in firma in H7850, ma non so...
Wow che bello sentire queste notizie!
Non ci speravo proprio in un aggiornamento, che potesse risolvere tutti questi problemi legati al firmware.
Io ho aperto la richiesta di riparazione + aggiornamento giorno 31 pomeriggio,e giorno 1 l'hanno ritirato con dhl.
Adesso dal sito mi dice che è in riparazione,non sto più nella pelle!
Spero arrivi in tempo per vedere infinity war in uhd!
Approposito qualcuno sa se la copia fisica esce il 14 o il 31?
Su internet c'è un pò di confusione sulla data...
Come risultano i neri di questo proiettore? l' Immagine è contrastata e tridimensionale ? Adatto per uno schermo di 4 m di base ?
Grazie
I neri e il contrasto in generale, come tutti i dlp, non sono certo paragonabili a quelli del JVC o della maggior parte degli LCD, ma sono del tutto accettabili, soprattutto in virtù di un dettaglio veramente notevole in 4K che dà una più che discreta tridimensionalità all'immagine proveniente da qualsiasi sorgente... adesso poi che si possono memorizzare 10/12 (non ricordo esattamente) impostazioni, con un po' di pazienza si trova la giusta soluzione per ogni sorgente (ricordiamoci sempre che questo proiettore si trova ora a meno di 1500 euro)... La luminosità secondo me è sufficiente fino ai 3/3,50 metri di base...
Grazie Ciano61. Ho un tritubo e vorrei passare al 4k ma budget ridotto e paura di trovarmi dei neri "grigioni" mi spaventa-
Ciao andrews. Per i neri un po' grigi posso dirti che aiuta moltissimo uno schermo grigio.
Con quest'ultima ho visto covenant in 4k stanza completamente buia ed i neri erano ottimi.l'astronave all'inizio del film era immersa nello spazio con un'ottimo nero.
Invece per un 2,74 mt di base ma da 6,4 metri di distanza?
Volevo cambiare il mio ormai vecchio e cotto sony vlp vw60 ma non trovo proiettori con quel tiro lungo e soprattutto con la giusta luminosità da quella distanza, unica soluzione sarebbe un uhz65 o l' acer 7860 montato su delle guide telescopiche per avvicinare il prj durante la visione.
Il che mi sembra tutto molto complicato....
Per ora visto il mercato in evoluzione ho optato per un bulbo originale nuovo (90€)e con una taratura per aggiustare un po' i limiti di una matrice cotta...
Ma la scimmia dei 4k bussa sempre più forte....
Confermo che il telo grigio a guadagno 0,8 aiuta molto e comunque secondo me il salto dal tritubo, (immagino di almeno una decina di anni fa) sarà sicuramente visibile e non li chiamerei GRIGIONI ... meglio NERINI :D
@ Tanoxxx ... ti è tornato modificato? Come lo vedi?
Ciao ciano61. Ancora non mi è ritornato!
Dal sito acer mi da ancora in riparazione!
Giovedì gli richiamo,e vedo il motivo.
Buogiorno
con l'ultimo FW il 3D e' stato abilitato?
Io non ho ancora ricevuto il proiettore! E da quasi un mese che risulta in riparazione, finalmente ieri pomeriggio acer mi manda una mail con scritto che hanno riparato il prodotto è che fosse in spedizione....FINALMENTE! comunque non credo che ci sia un aggiornamento al 3d.
Appena mi arriva a casa ti faccio sapere.
Non lo sapevo...wow se l'anno inserito sarebbe un bel plus!
Speriamo 🤞
No, il 3D non è selezionabile come prima ... del resto nella mappatura a fianco dei tasti 3D c'è scritto UNSUPPORT