Ragazzi avevo aperto un post riguardo alla questione andate a vederlo , senö siamo ot!tech nn è una cosa logica però
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi avevo aperto un post riguardo alla questione andate a vederlo , senö siamo ot!tech nn è una cosa logica però
In effetti i colori sono davvero vividi, ma l'immagine che ne deriva non mi dispiace, anzi. L'unica cosa è che a 3 metri di distanza, dopo un pò, ho davvero stanchezza agli occhi: è problema di questa impostazione o, chessò, magari della luminosita?
p.s.: io non ho un banding così accentuato e visibile :-O
Cambia la modalità immagine, togli la vivido.
La modalità vivido lo rende uguale ad un LCD/LED :rolleyes:.
Che modalità immagine consigliate?
Cinema o ifs expert sn quelle più bilanciate secondo me io uso quelle con filtri disattivati(al cinema reale) sé nn per lo sport trumotion in modalità utente, ma se ti piace vivido puoi lasciarlo così ,devi guardare cm ti trovi meglio te Ps..le prime 200 ore luce oled srabbe meglio non superare il 50
Secondo me, pure se ti piace, vivido è una follia. Se già ora ti rendi conto del fastidio agli occhi figurati dopo mesi di visione costante
Cesare, ma stai aspettando il cambio oppure ti è già arrivato il nuovo?
No sto aspettando che arrivi il nuovo ,a tè e poi arrivato?
Puoi anche provare la Standard, ripetendo tutte le altre impostazioni come le hai ora.
Così ti abitui un po' alla volta.
Cinema e ISF sono le più adatte per i puristi. Io uso ISF ma ad esempio il bilanciamento del bianco lo tengo su medio, perché Caldo2 che dovrebbe essere il più preciso, non lo digerisco (troppo giallino).
No lunedi appena mi han risposto che avrebbero spedito l'11 gli ho fatto il recesso, mi han pure fatto passare la foga di comprarla sti animali
La mia domani arriva ,ti credo va, certi negozi andrebbero fatti chiudere!!quando l hai ordinata?Ps lo presa su eprice
Un pastoso Sony!!??
Ordinata e pagata il 25 settembre!
Penso la prenderò anch'io da li, ma a questo punto facile che aspetto il black friday e vedo se si smuove qualcosa