Visualizzazione Stampabile
-
Strana "esclusiva", ad esempio c'è anche questo:
https://www.agmultivision.it/notizie...html?a_start=8.
I proiettori Optoma vengono venduti anche on-line, credo che ora che questi ultimi modelli iniziano ad essere disponibili li si troverà anche sui soliti canali.
-
In effetti l’UHZ-65 ce lo hanno solo loro, in Italia.
-
Ma scusate non ho capito se lo shift verticale è solo verso l'alto come si vede nelle brochure o anche verso il basso. Dal momento che nella saletta il mio posizionamento è dietro il punto di visione su un mobiletto, senza poter abbassare l'immagine dovrei escludere l'optoma dalla wishing list
Grazie
-
E' solo in un senso, da quel che ho capito. :rolleyes:
Ma non ho certezze.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luca
Ma scusate non ho capito se lo shift verticale è solo verso l'alto come si vede nelle brochure o anche verso il basso. Dal momento che nella saletta il mio posizionamento è dietro il punto di visione su un mobiletto, senza poter abbassare l'immagine dovrei escludere l'optoma dalla wishing list
Grazie
Potresti inclinare il vpr in avanti e usare il keystone per sistemare l' immagine .
-
Citazione:
Elven
Potresti inclinare il vpr in avanti e usare il keystone per sistemare l' immagine .
Sulla carta non mi piace molto anche perché bisognerebbe capire l'eventuale deformazione dell'immagine, al massimo potrei pensare ad alzare il mobile ed appenderlo dentro...però intanto attendo di leggerne un po' di più e capire dove poterlo visionare senza andare troppo lontano cone sembra di aver capito...
-
Citazione:
Elven
Da evitarsi come la peste. in tal modo l'immagine si riprocessa introducendo non pochi artefatti.
-
Bha, secondo me sono quelle cose da provare sul campo.
-
Capovolgendo il VPR, se fosse prevista la funzione, non si toccherebbe lo shift.
-
Penso proprio che tutti i vpr prevedano questa opzione
In questo caso si avrebbe la possibilità di invertire il funzionamento dello shift e spostare l'immagine verso il basso di quanto necessario
-
-
Citazione:
adslinkato
Capovolgendo il VPR, se fosse prevista la funzione, non si toccherebbe lo shift.
la stessa soluzione che ho adottato io con il mio sony 60 ormai da 10 anni....
Credo che tutti i PRJ hanno la funzione capovolgimento visto che spesso si montano a soffitto e di solito il lens shift verticale è molto piu accentuato verso l'alto prorpio per questo motivo.
Nel mio caso pero ho anche un altro problema....
tutti questi vobulati hanno lo stesso gruppo ottico, perchè non è possibile che tutti quanti hanno lo stesso tiro dell'ottica.
nessuno , ma proprio nessuno fa uno chermo di 124" da 6,40 metri di distanza come ho io.....
ormai mi sono rassegnato a fare un supporto autocostruito che sposta il proiettore di quel che serve durante la proiezione..... oppure aspetto un altro annetto e vediamo se escono altri prodotti a tiro piu lungo
-
Citazione:
Esorciccio
tutti questi vobulati hanno lo stesso gruppo ottico, perchè non è possibile che tutti quanti hanno lo stesso tiro dell'ottica.
Non tutti, il Benq w 11000 da 6,40 metri va da 140" a 211"
Avresti il problema contrario
-
L'Optoma UHZ65 dichiara un Throw ratio di 1,39:1 - 2,22:1
A 6,4 metri puoi avere da 130" a 208"