Veramente c'è scritto "non disponibile" in alto a sinistra sotto home.Nessun distributore italiano ce l'ha disponibile al momento..non capisco sony Italia cosa aspetta a distribuirlo,è uscito in tutta Europa.
Visualizzazione Stampabile
Vi assicuro che quando ho scritto il post era disponibile. L'ho ordinato... Non vorrei mai che ne avessero uno solo... Ad ogni modo mi scuso per l'informazione non corretta.
confermo che mi era arrivata l'email di unieuro che mi segnalava la disponibilità. Ho cliccato sul link e in quel momento era ordinabile :)
invece il disco è incluso lo si capisce dall'ultima parte del link "SONUBPX800INFIT" INF IT è INFERNO versione ITALIANA.
Per il mio X800 ordinato su amazon.it la descrizione finiva con INFFR e infatti ho trovato inferno 4K versione francese con audio italiano
Non metto in dubbio la tua parola :p ti credo che era disponibile,ma probabilmente ne avranno avuto pochissimi ed è andato subito sold out.
poco fa mi sono visto I Guardiani della Galassia con l'X800... upscaling 4K veramente eccellente superiore al mio vecchio Sony S790,
Mentre ieri sera ho visto Io sono leggenda in 4K, aveva dei primi piani spettacolari! e la qualità video nettamente superiore alla versione blu-ray. Unica pecca dovuta all'ultra definizione è che mostra le pecche di alcune scene in computer grafica (non tutte ovviamente)
quindi...per il solo video ok credo al posto dell'opposizione 203...e con un bel risparmio... come mediaplayer "mangia" tutto da wifi o lan?
ovviamente auto 2!! dentro la scatola ci sono solo manuale (in italiano), telecomando,pile e Inferno 4K nessun cavetto (che tra l'altro non userei visto che ha il wi-fi integrato)
No ma infatti ne ero sicuro,l'ha scritto un utente su amazon.co.uk ma o ho capito male io o ha detto una cavolata lui.Io ho fibra 100 ma purtroppo il wifi (anche se l'ho cambiato) non regge netflix in uhd..se lo regge per qualche secondo ma poi si abbassa.Per avere stabili 2160p devo avere un cavo,anche se è molto fastidioso perché dovrei staccarlo ogni volta.Passerò a vodafone o aspetto giugno che Fastweb mette 1gbps a Milano con un router nuovo.Auto 2 ok.
Non vedo l'ora di farti compagnia :p se non arriva entro questa settimana lo prendo su amazon.fr
Ah, ottimo. Sul sito non e' indicato da nessuna parte, non avevo fatto caso al link. Grazie della dritta.
Penso anche io sia andata cosi. Mi spiace aver creato un falso allarme. Ad ogni modo la notifica di puntualita e' precisa, se vi iscrivete arriva appena disponibile.
Su unieuro è tornato disponbile
https://www.unieuro.it/online/Lettor...ONUBPX800INFIT
Su amazon il prezzo è calato a 372,anche se non è ancora disponibile,ma penso che a breve lo sarà.
Disponibile anche sul sito di Mediaworld.
Su Amazon disponibile a 363 + 7,50 di spedizione, venduto e spedito da Yeppon. la Cosa strana è che da ieri il prodotto è apparso e scomparso più di una volta...
Unieuro 372 euro,ma è andato subito sold out,e non hanno scritto incluso il blu ray di inferno,anche se secondo me c'è.anche su yeppon sold out a 355 euro.
Ovviamente essendo i primi stanno andando a ruba.L'unico rimasto per ora è mediaworld online a 399 con Inferno uhd incluso.