con questo non nascondo che sarei molto curioso di provare ma ahimè non ho aggiornato il firmware per mappare 1 a 1.:(
Visualizzazione Stampabile
con questo non nascondo che sarei molto curioso di provare ma ahimè non ho aggiornato il firmware per mappare 1 a 1.:(
nooooooo!!!! quando ormai avevi la vittoria in pugno, gli alleati giusti al tuo fianco, ti arrendi così miseramente nel bel mezzo di un pomeriggio uggioso!!!!:(Citazione:
greenhornet ha scritto:
Resta così che vai alla grande!!!;)
macchiteloffaffare!!
walk on
sasadf
no non è una questione di resa ma fantasia di fare le cose e allora al solo pensiero di smontarlo dalla staffa originale per poi riposizionarlo e centrarlo di nuovo fate un pò voi. :cool:
Citazione:
greenhornet ha scritto:
no non è una questione di resa ma fantasia di fare le cose e allora al solo pensiero di smontarlo dalla staffa originale per poi riposizionarlo e centrarlo di nuovo fate un pò voi. :cool:
'''''A Umbe'!!!! Anch'io ho la staffa originale del D20 e quando l'ho portato in assistenza per l'Upgrade del FW, poi a riagganciarlo e a "ricentrarlo" come dici tu, c'ho messo 2 MINUTI NETTI comprese le riconnessioni dei cavi :cool: trova scuse migliori dai ....... :p
ciao:p
A Umbè...;) certo che se avevi un crt l'avresti frullato da un pezzo eh?Citazione:
gian de bit ha scritto:
'''''A Umbe'!!!! Anch'io ho la staffa originale del D20 e quando l'ho portato in assistenza per l'Upgrade del FW, poi a riagganciarlo e a "ricentrarlo" come dici tu, c'ho messo 2 MINUTI NETTI comprese le riconnessioni dei cavi :cool: trova scuse migliori dai ....... :p
ciao:p
ciao Max
Citazione:
supercioli ha scritto:
A Umbè...;) certo che se avevi un crt l'avresti frullato da un pezzo eh?
ciao Max
:p
si salvi chi può.:oCitazione:
supercioli ha scritto:
A Umbè...;) certo che se avevi un crt l'avresti frullato da un pezzo eh?
ciao Max
per sasà stai pronto che stanno per arrivare le targozze.:eek:
Citazione:
greenhornet ha scritto:
per sasà stai pronto che stanno per arrivare le targozze.:eek:
curiosissimo!!!:)
Certo dopo l'ultima infornata di Danik,(a breve vedrete), non credo potrò provare invidia: ho delle targhe uniche e bellissime, devo solo trovare il tempo di sistemarle!!!
walk on
sasadf
dd da postare.
dts da postare.
http://img42.echo.cx/img42/4948/trit...zionato8ij.jpg
le ho fatte fare esattamente uguali alla thx e cioè con il fondo nero lucido e le scritte dorate, devo dire che dal vero sono veramente bellissime.
complimentoni molto belle :D
le stesse sono di plexiglass abbastanza duro quindi esenti da umidità e intemperie varie in + sono state incorniciate a vetro.:eek:
debbo essere sincero?!?!:rolleyes:
Mica son così esaltanti come credevo!!!
Belle si, ma niente di trascendentale, ma scommetto che è colpa del fotografo!!:D
walk on
sasadf