Ottima scelta!!! In questo momento è sicuramente il prodotto più venduto grazie al grande equilibrio tra costo e prestazioni.
Visualizzazione Stampabile
Ottima scelta!!! In questo momento è sicuramente il prodotto più venduto grazie al grande equilibrio tra costo e prestazioni.
Forse volevi scrivere nella fascia 3.000-4.000 Euro.
Perchè volendo arrivare fino alla fascia dei 5.000 Euro, cosa troviamo di meglio?....
non ho ancora capito in quale caso si usa il modulo wireless hd di questo 9300w,forse quando si ha difficoltà
a portare un cavo HDMI al proiettore o c'è qualche altro motivo.
vi chiedo
quando pensare al 9300 e quando al 9300w
grazie
@Stefanelli73 scusa non avevo letto la parola fino a....
Effettivamente l'unico concorrente è il JVC DLA-X5500 che ha un costo di circa 1200€ in più rispetto al TW9300. Una bella battaglia, li confronteremo spesso questo mese nella nostra show room per vedere pregi e difetti. Ad oggi l'EPSON TW9300 è sicuramente il videoproeittore 4K "compatibile" più venduto in Italia...e forse al mondo!! ;)
@Cippo55
Il modello W si sceglie solitamente solo nel caso di impossibilità di portare un cavo HDMI dalla sorgente al proiettore.
Grazie 1000
dimenticavo
la qualità della trasmissione in W con il 4K e magari 3D è paragonabile alla qualità via cavo?
grazie
Non ho ancora visto in azione il 5500, per cui non mi pronuncio, ma avendo avuto a casa fino a tre mesi fa un x5000 e rivedendolo ogni tanto a casa di un amico, posso sicuramente affermare di preferire di gran lunga il 9300 per una serie di fattori precedentemente descritti in questa e altra discussione.
E' uguale
rinnovo la mia domanda e ne aggiungo un'altra.
Adesso ho nella mia sala cinema un Sony VPL HW10 che rimane praticamente sopra alla mia testa a circa 70 cm di distanza.
Nonostante la poca distanza debbo dire che durante la visione di un film, la rumorosità è praticamente impercettibile.
A questo punto chiedo ai possessori di questo vpr , la rumorosità del 9300 potrà dare fastidio da questa distanza.
grazie
Ti ho risposto prima: E' uguale.