Visualizzazione Stampabile
-
ma non si era parlato di sabato :confused:
Emidio potresti dirmi l'orario per la seconda visione (io il venerdì di solito faccio sempre tardi al lavoro ma se come penso la seconda visione inizierà verso le 11 non dovrei avere problemi a raggiungere Melzo)
-
posti assegnati!
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ho upgradato a 50 biglietti.
in cui però vorrei includere me stesso e cinque persone (Paolo Corsini e compagnia).
Quindi: 50 - 6 = 44 a disposizione.
Meglio così?
Emidio
P.S.
Ripeto: niente bonifico!
Io non anticipo un bel niente. Quando sarà ora di pagare lo farò con la carta di credito, il cui abbebito arriverà sul mio conto il 15 del mese successivo (15 giugno).
Non vedo quindi il perché dobbiate spendere soldi (fosse anche un solo euro) per effettuare il bonifico.
Ancora in trasferta, ma sulla via del ritorno...
se non c'è nulla i contrario i restanti posti me li assegno per la mia combricola!
Per quanto riguarda l'evento diurno ci sono GRANDI NOVITA', abbiate pazienza ancora qualche ora che Vi aggiorno!
Stay Tuned...
PAul.
-
Re: Listona
Citazione:
sasadf ha scritto: Concludendo : se anche il SIg.emiDIO non ha potuto nulla per il 19, non credo sia il caso di insistere..... Inoltre molti vengon da fuori ed una cosa è un venerdì sera, un'altra è il giovedì.... Aggiorno lista:
Sasà?... Emidio?... perdonate ma, e la mia preadesione con la mia compagna, che fine ha fatto? L'avevo annunciata in data 02-04-2005 08:19 (tanto è vero che Sasà mi ha risposto col msg in data 02-04-2005 14:19) e poi confermata in data: 08-04-2005 23:46.
Ho infatti poi chiesto se e come dovevo attivarmi per il ristorante pizzeria.
Sapete dirmi qualcosa?
Ciao!
-
Se ci sono ancora dei posti vorrei presenziare a questo mega raduno.. o in compagnia del mio angioletto biondo o con un mio amico di Milan..
Non c'è nessun ligure così facciamo una bella macchinata e risparmiamo delle palanche?
-
Citazione:
skimer ha scritto:
Se ci sono ancora dei posti vorrei presenziare a questo mega raduno.. o in compagnia del mio angioletto biondo o con un mio amico di Milan..
Non c'è nessun ligure così facciamo una bella macchinata e risparmiamo delle palanche?
Se rimedi un "altro" angioletto biondo ma con nome di donna :D , son disposto a venirvi a prendere di persona :D
Spero che ci si vede a Milano cmq ;)
Ciaoo
Gianni
-
Il mio angioletto biondo conosce un'altro angioletto castano che non è accasato.... si può organizzare :D
-
ma andiamo a vedere SW, o al Motel? :D :D
-
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
ma andiamo a vedere SW, o al Motel? :D :D
beh, in seconda serata, volendo......:rolleyes:
VOGLIO UNA DONNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(citaz. colta da Amarcord di Fellini:rolleyes: )...
walk on
sasadf
-
ok brutti assatanati..:D non volevo scaldare gli animi.
Ma c'è ancora posto o no? :confused:
-
Citazione:
skimer ha scritto:
ok brutti assatanati..:D non volevo scaldare gli animi.
Ma c'è ancora posto o no? :confused:
no
SCHERZO!!!
No problem per un paio in più ci pensa EmiDio che tra l'altro ne ha presi 50 quindi no problem....
walk on
sasadf
p.s.:stasera apro la lista ufficiale di adesione....
-
Mi sono venuti i sudori freddi :mad:
Attendo notizie allora...;)
-
Allora posso contarci su un posto in piu' oltre al mio per un mio amico, come avevo chiesto l'altra sera?
Ciao e grazie.
Rosario.
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
p.s.:stasera apro la lista ufficiale di adesione....
Ammesso e non concesso che si debba farlo io confermo fin d'ora, ci mancherebbe altro! :D :D
Ciao
Angelo
-