Visualizzazione Stampabile
-
quindi un 3X12 è da tenere assolutamente in considerazione come un'alternativa a un pb13 ultra? i prezzi sono lì
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Inlogitech
Perdonatemi, ma lo xtz cinema 1x12 dove lo avete comprato? Direttamente sul loro sito o in qualche shop italico?
Adesso una domanda tecnica: in una stanza di circa 16mq e in base alla catena in firma che sub vedreste bene tra i seguenti? xtz cinema 1x12, svs sb2000 o svs pb1000?
Anche io ho 16mq e va benissimo 1x12
-
Citazione:
houseinmotion
Sono entrato in possesso di questo sub da circa un mese, é andato a completare il set in firma ed ha sostituito il mio Sunfire HRS12.
E' ancora in rodaggio, ma posso dire che dopo averlo inserito nella mia catena HT e fatto una calibrazione con ARC, la differenza con il suo predecessore é netta.
Sono sparite le fastidiose code che provocava il sunf..........[CUT]
Come vedi era come ti avevo detto con le differenze del sunfire, e adesso parliamo di un reflex, doveva essere il contrario no? Comunque è un ottimo sub per il prezzo che ha, vedrai che più in la lo apprezzerai di piu
-
Citazione:
Inlogitech
Perdonatemi, ma lo xtz cinema 1x12 dove lo avete comprato? Direttamente sul loro sito o in qualche shop italico?
Adesso una domanda tecnica: in una stanza di circa 16mq e in base alla catena in firma che sub vedreste bene tra i seguenti? xtz cinema 1x12, svs sb2000 o svs pb1000?
Lo puoi prendere solo sul loro sito, non puoi trovarlo da altre parti, e la loro politica per avere quei prezzi, comunque 1x12 e superiore ai svs da te citati, e trovi anche i paragoni in rete con il pb 2000
-
certo che il 3x12 e studiato per fartene prendere 2..cioe',per come e' fatto stona prenderne uno..o e solamente una mia paranoia?:rolleyes:
-
Citazione:
beatle
certo che il 3x12 e studiato per fartene prendere 2..cioe',per come e' fatto stona prenderne uno..o e solamente una mia paranoia?:rolleyes:
magari esteticamente si, ma funzionalmente con 1 ho idea che va benissimo...ad averne 2000 mi lancerei al volo, se poi l'1X12 è ben superiore a un HRS12 figuriamoci il 3X12
-
stavo pensando..non vorrei dire una fesseria,ma avendo 3 woofer,segue la stessa teoria dei 6 db di rinforzo in piu',come quando affianchi 2 subwoofer in meno di un metro?..se cosi' fosse con questo 3x12 si avrebbe un ipotetico rinforzo di 12db rispetto ad un normale subwoofer?..e poi un altra sempre riguardo ai 3 woofer..c'e il rischio che uno di essi vada fuori fase rispetto agli altri 2?..
-
Come sub il 3x12 è veramente valido, io credo anche superiore al pb 13 ultra . Considera poi che ha 3 amplificatori all'interno, sono 3 moduli del mio 1x12, ma li ci vuole una bella sala grande, come SPL supera i 120db tranquillamente, ce in rete il CEA 2010
http://www.avsforum.com/forum/113-su...b13-ultra.html
-
Citazione:
beatle
stavo pensando..non vorrei dire una fesseria,ma avendo 3 woofer,segue la stessa teoria dei 6 db di rinforzo in piu',come quando affianchi 2 subwoofer in meno di un metro?..se cosi' fosse con questo 3x12 si avrebbe un ipotetico rinforzo di 12db rispetto ad un normale subwoofer?..e poi un altra sempre riguardo ai 3 woofer..c'e il rischio che uno di e..........[CUT]
Non funziona disgraziatamente cosi', se affianchi un secondo sub sono 6db ma se ne metti un terzo non sono altri 6db...
La possibilita' che vada fuori fase e' da escludere, dato che sono molto vicini i driver, al massimo cambia che l'emissione non e' puntiforme e quindi va messo non nearfield ma ad almeno 2 o meglio 3 metri
Il 3x12 supera agevolmente il PB13 in prestazioni avvicinandosi o meglio andando a riprodurre le prestazioni di un driver da 18" di un certo livello e superando di fatto il 95% dei sub commerciali in vendita in Italia.
-
Ma le spese di spedizione sono comprese?
Sto valutando l'acquisto.
-
No, spese e tasse vengono calcolate automaticamente quando vai a concludere l'acquisto.
-
Non ci sono tasse, solo spedizioni
-
Citazione:
peppe69
Non ci sono tasse, solo spedizioni
Quindi verrebbe € 849,00 + ss?
Se si, a quanto ammontano per l'Italia?
-
Ciao,
anche io l'ho appena acquistato e dovrebbe arrivarmi questo venerdì.
Le spese di spedizione ammontano a:
Shipping cost: €32.00
Shipping tax: €8.00
A questo prezzo è difficile avere di meglio.
-
Citazione:
Andrea13
Le spese di spedizione ammontano a:
Shipping cost: €32.00
Shipping tax: €8.00.
Esatto, oltre al costo di spedizione aggiungo un'altra piccola voce di spesa aggiuntiva, era quello che intendevo per tasse.