Visualizzazione Stampabile
-
Ecco, un' altra cosa, come si comporta WebOS3 rispetto al 2 che mi sembra un po lentuccio.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antani
Ho configurato l'Harmony e ti confermo che funziona, chiaramente non è possibile utilizzare il controllo "air" del telecomando originale.
Ho appena acquistato il B6, e volevo sostituire i miei 3 telecomandi con uno universale che fosse compatibile con segnali ir e rf. L'Harmony di cui parli, di che modello si tratta?
-
Anche su ePRICE venduto da best digit sta a 1980
Sono proprio curioso del prezzo che proporrá
Glistokkisti
-
Citazione:
Lonewolf
Ho appena acquistato il B6, e volevo sostituire i miei 3 telecomandi con uno universale che fosse compatibile con segnali ir e rf. L'Harmony di cui parli, di che modello si tratta?
Sono contento che funzioni l'harmony.
Lonewolf ti consiglio un telecomando della famiglia Harmony,io ho Questo
http://support.logitech.com/it_ch/pr...-smart-control
Ho avuto in passato il 650 e un'altro (adesso non ricordo la sigla) sempre della Logitech, ti dico quest'ultimo come qualità costruttiva è funzioni è davvero eccezionale,puoi assegnare 2 comandi per 1 solo tasto (pressione corto e lunga) premere un tasto e far partire una sequenza da te definita,per me è veramente il top,comanda anche la ps4 tramite bluetooth,hai l'app per il cell...ci accendo anche il condizionatore.... :)
Se vuoi più info scrivimi in privato
-
Citazione:
dadi70
Ecco, un' altra cosa, come si comporta WebOS3 rispetto al 2 che mi sembra un po lentuccio.....
Il WebOS3 è ottimo, molto fluido. E' possibile controllare il TV sia con il telecomando sia con l'apposita app su smartphone/tablet.
-
Citazione:
antani
Il WebOS3 è ottimo, molto fluido. E' possibile controllare il TV sia con il telecomando sia con l'apposita app su smartphone/tablet.
@antani hai provato il WebOS3 mentre guardi un video 4k ? Su alcuni test ho letto che rallenta (sulla serie E, sulla G è velocissimo)
-
No, al momento non ho a disposizione lettori 4K.
-
passare dal 50vt50 a questo oled 55b6 sarebbe una cavolata?perchè mi hanno offerto 800 euro per il vt50 e ci to facendo un pensierino
-
penso sia un'ottima valutazione...
-
Citazione:
schwarzende
passare dal 50vt50 a questo oled 55b6 sarebbe una cavolata?perchè mi hanno offerto 800 euro per il vt50 e ci to facendo un pensierino
Non credo proprio che possa essere una cavolata.
-
Citazione:
KIRK1970
Citazione:
tdinero
CHE figata quello dell' E6!Chissa' se si puo' adattare per il 950!
Ho provato a cercare online,ma non l'ho trovato, nemmeno sullo schop di LG.
Se qualcuno ha qualche INFO,ne sarei grato!:)
-
Citazione:
dadi70
Sono sempre più indeciso fra B6 ed E6, secondo voi tralasciando 3D, SoundBar e una dotazione più ricca, che differenze di visione ci sono fra i 2?
Processore, HDMI.
-
Citazione:
jtv83
Come immagine praticamente nessuna
Allora in un altro topic si dice che l'E6 si vede meglio del 950, di qua che è identico al modello enty level che costa 1000 euro in meno, penso che ci sia da decidersi.
il processore più potente servirà forse a gestire meglio le basse luci e gli squadrettamenti?
-
Citazione:
antani
Dal confronto delle review di Rtings (che rileggendole con calma mi sembrano molto ben fatte), l'unica differenza rilevante è l'input lag, che sul E6 è più basso. Per contro il B6 risulta un po' più luminoso, probabilmente per l'assenza dello strato polarizzato necessario per il 3D passivo. Non si notano differenze nei riflessi della luce a schermo..........[CUT]
non è rumors ha un doppio strato antiriflesso è scritto nelle caratteristiche.
-
Allora diciamo che lo strato antiriflesso non porta miglioramenti visibili. L'intensità del riflesso misurata da Rtings è la stessa sui 2 modelli, così come la finitura del vetro (glossy).
Comunque io nelle specifiche che ho visto non l'ho trovato, ne sul sito italiano ne su quello USA:
http://www.lg.com/us/support/product...ec%20Sheet.pdf