Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ringhio_89
no Italia, anche ora effettuando la ricerca e mettendo il filtro Prime mi compare: Disponibilità: solo 5 --ordina subito (ulteriori in arrivo).
che sfiga che ho..ordinato ieri da amazon.de, l'ho avuto in carrello non so quanto tempo su amazon.it e mai stato venduto e spedito..che nervoso..pagato 4150€ io con tasse e spedizione..
-
Citazione:
damerin088
che sfiga che ho..ordinato ieri da amazon.de, l'ho avuto in carrello non so quanto tempo su amazon.it e mai stato venduto e spedito..che nervoso..pagato 4150€ io con tasse e spedizione..
Anche io avuto nel carrello da tantissimo e ci stavo perdendo le speranze..
-
Allora ti è arrivato? Impressioni? :D io avrei dovuto riceverlo ieri, ma c'è stato un ritardo del corriere UPS e me lo consegna lunedì :cry:
-
Citazione:
Ringhio_89
Allora ti è arrivato? Impressioni? :D io avrei dovuto riceverlo ieri, ma c'è stato un ritardo del corriere UPS e me lo consegna lunedì :cry:
si arrivato giovedì :) oggi mi sono messo a costruire la staffa per il fissaggio a muro..domani spero di finire e poi lo accendo:)
-
Che tipo di staffa per il montaggio a soffitto mi serve? quella che avevo è troppo piccola e le braccia non arrivano ai fori filettati del proiettore :mad:
-
ecco le foto del mastodontico acer v9800, la staffa che vedete è artigianale, e l'ho fatta perchè visto il peso non mi fidavo di appenderlo al soffito.
http://imgur.com/a/6giZ5
-
Imponente... E come si vede?
-
Citazione:
damerin088
ecco le foto del mastodontico acer v9800, la staffa che vedete è artigianale, e l'ho fatta perchè visto il peso non mi fidavo di appenderlo al soffito.
http://imgur.com/a/6giZ5
Complimenti.
Una bella bestia ;)
-
Citazione:
filippopax
Imponente... E come si vede?
ho visto planet earth 2 in 4k ed è incredibile il dettaglio, anche se alcune scene sembrano inferiori anche al fullhd, poi ho visto diversi film 4k, e quelli che mi hanno impressionato di più per dettaglio sono inferno, Lucy e Oblivion, poi ho visto arrival e sembra in fullhd come dettaglio..
-
Citazione:
Ringhio_89
Che tipo di staffa per il montaggio a soffitto mi serve? quella che avevo è troppo piccola e le braccia non arrivano ai fori filettati del proiettore :mad:
Ringhio ci sei? le foto se vuoi le ho postate qui anche della staffa.
Sei riuscito a montarlo?hai fatto qualche prova?
-
Citazione:
damerin088
Ringhio ci sei? le foto se vuoi le ho postate qui anche della staffa.
Sei riuscito a montarlo?hai fatto qualche prova?
Si sì tutto apposto. Ho fatto varie prove (Netflix, Sky, XboxOne S con giochi HDR) e ne sono più che soddisfatto :D
-
Citazione:
Ringhio_89
Si sì tutto apposto. Ho fatto varie prove (Netflix, Sky, XboxOne S con giochi HDR) e ne sono più che soddisfatto :D
hai comprato una staffa apposita?ma a te quando attivi il nero dinamico non ti sembra molto evidente il cambio di luce e anche di non immediatezza? che settaggi usi?
-
nessuno?? chi oltre a me e ringhio (che non risponde)ha questo vpr?
-
possibile che oltre a me non c'è nessun altro che ha presto sto proiettore??
-
Ringhio (visto che damerin0 purtroppo risulta bannato), mi puoi dire qualcosa su come risolve i movimenti veloci, non avendo motion flow?
Come luminosità come si comporta sul tuo schermo?
Resa in HDR?
Nell'articolo di trustedreview si parla di un aggiornamento firmware ad HDR HLG. E' arrivato? Sono usciti nuovi firmware per la macchina?
Si nota una scarsa resa in contenuti 2020 rimappati su REC709?