Visualizzazione Stampabile
-
Annunci non ci sono stati. Tieni però presente che Disney inizierà a distribuire films in formato UHD blu ray a inizio del prossimo anno. Il primo titolo annunciato il film Pixar " alla ricerca di Dory". Possibile quindi un ' ulteriore versione in 4K in prossimità dell ' uscita nelle sale del nuovo episodio.
-
E sarebbe anche uno dei pochi casi di film attuali con un DI 4K vero e non up-scalato, almeno stando a IMDB.
-
sebbene non annunciato ritengo impossibile che non esca...
-
Quoto...figurati se non uscirà in 4K...anzi prima o poi faranno anche le vecchie trilogie in 4K :rolleyes:
-
Andrebbe capito se uscirà 4K 3D, cosa che ad esempio non mi pare sia avvenuta per Batman vs Superman.
In ogni caso credo che rimanderò l'acquisto in attesa di maggiori info.
-
Il 3D purtroppo è solo in 2K.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gabblo
Andrebbe capito se uscirà 4K 3D, cosa che ad esempio non mi pare sia avvenuta per Batman vs Superman.
In ogni caso credo che rimanderò l'acquisto in attesa di maggiori info.
il disco 3D sarà disponibile solo nell'edizione classica Blu-ray 3D + Blu-ay 2D, non esiste lo standard 3d/4K ne al Cinema ne in versione home video, le nuove specifiche UHD Blu-ray non prevedono il 3D
-
buono a sapersi, anzi male visto che sarò costretto a prendere entrambe le versioni.
-
Su Zavvi è già prenotabile la steel con il film in 3D, qui in ita non è ancora disponibile?
Ho cercato su Amazon e DVD-Store, ma nada.
-
se è per questo è prenotbile anche in Francia e Germania, ma si sa, noi siamo sempre gli ultimi (insieme agli spagnoli)
p.s.
Non è una steelbook, bensì un digipack; la steelbook è quella del film 2D uscita in pimavera ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Non è una steelbook, bensì un digipack; la steelbook è quella del film 2D uscita in pimavera ;)
Vero :p, ma ormai sono in fissa da steelbook e le vedo dappertutto :D
-
-
Edizione 3D prenotabile anche da noi
-
stavolta niente sorpresa sul 3D: al contrario di quanto avvenuto per Cpt.America: civil war, stesse tracce audio del disco 2D, quindi inglesse lossy HR7.1, e classico italiano (e spagnolo) in DTS full rate. :doh:
Imbarazzante Disney: non l'ho comprato in 2D, non lo comprerò nemmeno in 3D
-
al di là del fatto che non sia un formato HDR, quella italiana è una buona traccia