Che schifo...
Visualizzazione Stampabile
Che schifo...
Qualcuno sa se anche la versione dvd sia così scadente? (preferirei aspettare una nuova versione blu ray, ma visto il silenzio anche sulla pagina Facebook da parte di Lucky Red, pensavo di passare alla controparte SD:( , ovviamente quando il prezzo scenderà. Ora come ora costa di più della versione steelbook:D).
E' tanto che aspettavo la versione home-video:cry:
Scusate l'OT, ma mi ricordo di come fosse stata tempestiva la Knock Media nel sostituire la versione fallata di Snowpiercer!:sperem:
Più che altro dai post vari mi sembra di aver capito che il problema riguardi anche una "scattosità" dell'immagine che quindi può dar fastidio alla vista e non solo le classiche differenze Blu ray/dvd (come la profondità dei neri, dettagli nelle immagini...)
Effettivamente la Koch non c'entra niente, mi era solo venuta in mente, dato che anche allora il forum si era mobilitato per richiedere una sostituzione. Era solo un deja-vù;)
(Comunque mi scuso ancora per l'ovvio OT)
I problemi di lettura sembrano svariati a quanto pare: c'è a chi non parte, a chi si interrompre, a chi va a scatti... Tutto dovuto alla funzione pip.
dopo aver rispedito ad amazon ben 2 volte il bd di nausicaa (quello in cofanetto metal) qualche giorno fa mi è arrivata la versione amaray che ha gli stessi identici problemi dell'altra
molto probabilmente hanno usato la stessa codifica del precedente
E' semplicemente lo stesso disco.
Dovremmo tutti comprarlo e rispedirlo indietro, indicando che il disco e' difettoso.
Magari cosi' qualcuno ci ascolta...
ormai è un mese che ho mandato alla Lucky Red due mail,
una per l'edizione blu-ray steelbook de "Nausicaä della Valle del Vento"
e una per l'edizione blu-ray de "Si alza in vento".
ancora non mi sono giunte risposte, repliche o altro che potrebbe essere.
speriamo (in) bene
Si fa prima a contattarli con un messaggio su facebook. A me hanno risposto il giorno dopo riguardo a "Si Alza Il Vento"
Nardo, che ti hanno detto su quel disco?
Ti riferisci alla pagina ufficiale Lucky Red giusto? Provo a mandargli un messaggio su Nausicaa... (fatelo tutti qquanti gentilmente, a qualcuno prima o poi dovranno rispondere).
Mi avevano semplicemente detto di fargli una foto del talloncino SIAE e appurato che fosse la versione difettata me ne hanno spedita una copia corretta.
Ho notato che negli stores online lo steelbook non è più disponibile: che l'abbiano ritirato dal mercato per una correzione?:yeah: o era talmente una limited edition da essere già finito:twitch: ?