Lo spero anch'io ma io onestamente il mercato italiano non lo considero piu'...
Visualizzazione Stampabile
Lo spero anch'io ma io onestamente il mercato italiano non lo considero piu'...
Anche io è da una vita che non ascolto una traccia doppiata,però continua a non essere giusto nei confronti di quell'utenza che giustamente vuole un prodotto totalmente localizzato e soprattutto totalmente in HD.Sarebbe patetico vedere che so,Godzilla in 4K con traccia originale in Atmpos/DTS X/Auro e poi ascoltare in italiano una ridicola traccia da dvd ultracompresso...
Che sia ingiusto concordo ma purtroppo e' gia lo stato delle cose, ieri sera vedo Minions in BD, italiano DD e inglese Atmos, non certo un titolo da riferimento ma con buone speranze di vendita, solo nella sigla (che e' una canzone non doppiata quindi doppiaggio non c'entra) la differenza era cosi' evidente che non riuscivo piu' a tornare indietro...
Come dicevo dall'altra parte, se il BD 4K fallirà, questi problemi sulle tracce localizzate rischiamo di non porceli nemmeno più; problema risolto alla radice, perché anche il BD HD non so quanto la durerà.
Essuuuuuuuu :D...un pò di ottimismo....daiiiiiii gioventù la battaglia deve ancora iniziare e già abbiamo perso la guerra e lasciato le armi a terra?!?!?!?! :sofico:....Come ho detto anche dall'altra parte...a mali estremi...estremi rimedi...ci si adeguerà alla meglio x la riuscita dei nostri cinema in casa,poi se usciranno BD 4K all'estero vorrà dire che ci attrezzeremo alla meglio...e chi vuol capire capisca !!! Chi vuol continuare ad avere il prosciutto d'avanti agli occhi è libero di farlo...:oink:....anche xchè se credono e vogliono sostituire il 4K fisico in italia con il liquido...da me non prenderanno un centesimo !!!!!:ciapet::ciapet::ciapet:
il problema è che le major non vogliono far morire il dvd. Se domani facessero sparire i dvd come con i tubi catodici e la storia del decorder voglio vedere se gli italioti non comprerebbero i br allo stesso prezzo. Già il fatto che vendereanno i 4k col br normale spingerà gli appassionati come noi a comprare da subito l'edizione 4k prezzo permettendo...il mio terrore rimane sempre quello dell'audio hd...PRendete l'ultimo mad max visto al cinema in dolby atmos...a casa col DD avrei incerito Warner...
per me va bene basta che non fanno morire i bluray normali perche io ne ho piu di 400 che faccio me li do in faccia?
Perche' non puoi continuare ad usarli?
Io ho ancora un centinaio di HD-DVD che uso regolarmente anche se sono estintida 7 anni almeno...
Infatti... :D
Grande cescoss sono pienamente d'accordo con te...vorrei vedere io sa manica di italiotti se da domani mattina non trovassero più il DVD.....:eek:....lo comprerebbero il BD anche se non capirebbero il valore intonso della diversità..proprio come hanno fatto con il tubo catodico...un giorno si sono svegliati eeeee che belli questi tv piatti,fanno moda,fanno pandan...e cosi l'industria è riuscita a far sostituire praticamente tutti i tv nel mondo....:D...ops tranne il terzo e quarto mondo dove mandiamo ancora Tv Catodici e Vhs e DVD....L'ho detto a mali estremi estremi rimedi care case di distribuzione...:ciapet::ciapet::ciapet:....Voglio credere e sperare che non sia solo Sony a mettere L'Audio Atmos e DTS X nei suoi supporti ma anche gli altri !!!! Altrimenti che senso avrebbe prendere il combo BD + 4K se mi ci dai lo stesso AUDIOOOOOOOOO :muro:
tu che pensi moriranno i bluray ?
Da appassionato di home video,ex possessore di vpr e attuale possessore dello zt,a malincuore mi tocca dire che per me il 4k può tranquillamente rimanere sugli scaffali. Quando troverò un degno sostituto del mio televisore di polliciaggio decisamente maggiore e ad un prezzo ragionevole,allora il nuovo formato potrebbe avere la sua logica. Ma solo allora.......
La maggior risoluzione video, il 4K è marketing video, non audio.
Credere di ottenere audio HD è qualcosa di molto azzardato, la maggior banda servirà anche per la parte video che avrà un peso molto più sostenuto, poi se faranno le varie edizioni uniche o quasi per tutto il mondo infilandoci 100 lingue allora possiamo stare tranquilli che il progresso si muoverà solo in ambito video, almeno da noi.
Se metteranno ancora le solite codifiche audio si potranno lasciare sullo scaffale, anche se a tutt'oggi i Blu Ray con audio da DVD vengono comprati regolarmente anche da molti di noi appassionati, e loro lo sanno.
Vedremo!
beh visto che non sono tutti anglofoni direi che è la normalità che chi vuole un bluray lo compri comunque anche con dolby digital.
Ovvio, ma io mi riferivo a chi si lamenta, gridando scaffale e una volta uscito il titolo lo compra ugualmente.