Ma veramente questi credono che io lo compri per poi farglielo provare a loro :D altro che marchettaro zio furbo... :(
Visualizzazione Stampabile
Ma veramente questi credono che io lo compri per poi farglielo provare a loro :D altro che marchettaro zio furbo... :(
mica scemi eh ? :D :D :D
Zio è grande! Non ce lo toccate! :cool:
Dai: tagliamo la testa al toro. Lo prende Alberto e lo fa girare tra di noi come sample/demo e non se ne parla più! ;)
A me va bene!vorrei solo sentirlo dal vivo,a me interessa un pre che mi aumenti il dettaglio,ora come ora il mio onkyo per potenza mi va bene solo che in certi dialoghi a volte sembra poco chiaro a volume allegro
Cattivone che non sei altro :D
Azz, io avevo già avvitato le mcintosh a soffitto:mad:
Macchè ! :)
Si chiama rispetto della professione altrui.
Io non faccio il negoziante di mestiere, per cui è più giusto che i vari Audioquality, VideoSell, Cherubini ed altri possano allestire una saletta o prestare loro il prodotto a quelli che saranno i loro prossimi clienti.
Già il mercato è in subbuglio, se poi si fanno certe cose ......
E mi fermo qui, altrimentti mi bannano a vita ! :D :D
@ tison bhe, penso sia meglio a prescindere del l'onkyo
Beh effettivamente spendere 3/4/5/6000 euro e non sapere una emerita cippa di cosa si stia comprando non è il massimo!il sentito dire non è né una conferma né una certezza,ognuno ha il suo orecchio quindi!
Esattissimo! Ti dico, io ho provato l'onkyo 5509 e poi ho optato per l'audiolab, da me migliore in tutto. Spero di provare l'AVM60 e magari il D2v di qualcuno....