Anche io sono in attesa della consegna: ordinato il 22/11, tu?
bye
Visualizzazione Stampabile
A fine ottobre!
Il volantino al quale ho fatto riferimento sopra dava la possibilitā di acquistarlo in venti rate a tasso zero e ne ho approfittato.
Francamente adesso non so cosa fare: certamente posso rinunciare visto che non hanno ancora consegnato, ma per prendere cosa?!?
Ciao!
No ragazzi, vi scongiuro, non mollate proprio adesso!!! Potreste essere i primi possessori ufficiali del TV in questione! Abbiamo tutti bisogno di voi. ;)
No prendere un LCD e spendere quei soldi oggi proprio non ne vale la pena, al limite prenderei il 65EG960.
Qualcuno sa quando esce il 55eg950?
grazie
Inserito finalmente anche sul sito di LG Italia il modello 55EF950V:
http://www.lg.com/it/tv/lg-55EF950V-tv-oled
Ragazzi ciao,
Ok messo in catalogo, ma nn c'e' ne il prezzo e ne la data di commercializzazione..
Voi ne sapete qualcosa?
Ciao grazie
Ma il prezzo si conosce???
Plasm, non illuderti. Di questo passo da noi i modelli del 2015 arriveranno nel 2016, quando negli altri paesi saranno giā commercializzati i nuovi modelli presentati al CES.
Figurati non m'illudo, so bene che in queste cose siamo l'ultimo paese al mondo... la speranza č solo che LG aumenti la produzione di questi benedetti pannelli ed inizi a distribuire anche nel nostro paese i tv Oled in maniera costante e sostanziosa. Cmq almeno se č apparso sul sito significa che anche in Italia prima o poi arriverā.
Io devo ammettere che se e quando arriverā agli stockisti, con lo sconto del 10%, sarā veramente dura resistere...