Visualizzazione Stampabile
-
Mah non saprei dirti..già dall'inizio non ho ricevuto nessuna mail da Kickstarter eppure ho visualizzato chiaramente il messaggio che mi ringraziava per aver contribuito.
A questo punto attenderò che scenda un pò dai 92€ attuali e lo prenderò online.
-
Hai provato a contattarli..?
Nel caso, fallo a questo indirizzo: tuckerpress@tuckerfilm.com
Anch'Io, ho avuto dei disguidi per il Pagamento..essendoci 2 vie di comunicazione (l'altra è KickStarter)!
Risolti, comunque, dopo aver scritto a quest'altro indirizzo: info@tuckerfilm.com :cool:
In ogni caso, se fai il Log in correttamente (tramite la tua mail..) e, in alto, ti appare una banda verdolina che ti avvisa che devi eseguire il pagamento entro "tot. giorni" vuol dire che, l'acquisto è stato registrato e, dovresti controllare i dati per il pagamento! :spy:
-
Ti ringrazio per le informazioni e li ho contattati.
Vediamo che mi dicono:)
-
-
Nel caso potesse far piacere a qualcuno... sappiate che i cofanetti sono arrivati oggi negli uffici di Tucker Film e saranno spediti ai vari "sostenitori" a partire da venerdì prossimo... penso che si prendano una settimana di tempo per impacchettare tutte le spedizioni.
-
Tucker film oggi su FB ha scritto che le spedizioni inizieranno mercoledì 9 dicembre (peraltro come aveva già scritto nella mail inviata ai sostenitori).Comunque l'importante è avere questo cofanetto ,giorno più giorno meno poco importa
-
vero lucio! io non ho mai visto questi film...sarà la mia prima volta. sono contento e credo che saranno anche dei dischi ottimi... :)
-
I film sono sublimi...e credo che i master siano altrettanto fantastici.Speriamo in un buon encoding
-
Per il discorso custodie da dvd la Tucker mi ha detto ,giustamente, che per mantenere uniformità di packaging con il libro,non potevano mettere le custodie da blu-ray
-
Una volta arrivato personalmente farò il punto della situazione.Non è che tutto è andato come doveva in questa cosa.Non tutto è stato trasparente e mi riferisco anche a certe polemiche lette su FB tra la Tucker e un utente(che per quanto troppo brusco aveva perfettamente ragione).Sul tracking(mi hanno detto che DHL non fa tracking... :rolleyes:) ho sorriso ...come se fossimo dei baluba alla prima spedizione :rolleyes: ...poi mi hanno detto che lo hanno spedito e che arriva entro la settimana prossima il che non è possibile perchè i corrieri consegnano in 24/48 ore....Hanno detto che iniziavano a spedire il 9 e così non è...c'è poco da fare.
La cosa che mi fa più incazzare è che sui siti on-line è disponibile e comprato lì lo avevamo già a casa....Ecco, per chi si è sbattuto a credere (e a spendere)in questo progetto ,non dico un trattamento di favore,ma almeno farlo avere in tempi uguali agli store on line...questo sì dovevano farlo.Altro che nome a imperitura memoria :D
-
In ogni caso chi ha contribuito con la campagna Kickstart ci ha risparmiato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Trailbreaker
In ogni caso chi ha contribuito con la campagna Kickstart ci ha risparmiato.
Sì, ma dove sono i cofanetti? La faccenda mi sembra gestita in modo davvero approssimativo, e le giustificazioni della Tucker sono imbarazzanti (per loro e per noi).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luctul
Tucker film oggi su FB ha scritto che le spedizioni inizieranno mercoledì 9 dicembre...
Qualcuno ha già ricevuto il malloppo dalla Tucker?
Immagino di no perché altrimenti avreste gioito qui, ma se hanno cominciato a spedire dal 9 e il 15 ancora devono arrivare c'è da domandarsi che tipo di spedizione hanno usato.
-
Guarda...questa spedizione è stata gestita in maniera dilettantesca.Ho una mail dove dicevano che spedivano il 9...poi un altro messaggio sulla loro pagina FB dove dicevano che spedivano il 14...Hanno spedito ieri(si presume)e ho ricevuto una mail dove mi si dice che arriverà entro la settimana(cioè un corriere espresso ci impiega giorni...:D)...Non danno tracking...in pratica non sai quando arriva e questo quando da giorni chi lo ha preso in rete lo ha già (e non sempre pagandolo di più se ha usufruito di sconti e quant'altro)...Insomma una buona iniziativa che (non scordiamolo)ci ha portato (e pare un miracolo)sei film di Ozu in blu-ray,ma che nella parte finale (e non solo per il discorso spedizioni...)è stata gestita male.
-
Come mai le email non raggiungono il server di Tucker Film? Me le rimandano indietro.
Volevo chiedergli il tracking number.
Perche' non ci mandano il numero direttamente loro? Dovrebbe essere una roba automatica...