Lato AV è sicuramente di ottimo livello. Ma spendere 15 euro solo per quello secondo me non ne vale la pena... ce ne sono altri sullo stesso livello e che possono anche essere chiamati film...;)
Visualizzazione Stampabile
Lato AV è sicuramente di ottimo livello. Ma spendere 15 euro solo per quello secondo me non ne vale la pena... ce ne sono altri sullo stesso livello e che possono anche essere chiamati film...;)
Infatti io sono caduto sui 12 euro del giorno 40% di sconto a Mediaworld :D
Il fatto e' che lo vedo un film che non ha caratteristiche per essere rivisto piu' volte e quindi giustificarne il costo ed effettivamente come disco demo e' un po' caro...
ragazzi dico una bestemmia se affermo che quest'ultimo episodio di mad max ha un audio S-T-R-E-P-I-T-O-S-O ?...nonostante i Doraspikes e un peso di 20kg,i sub stavano ugualmente andandosi a fare un giro per la stanza..:eek:
Se volete fare saltare la cristalleria però non c'è nulla di meglio di Fury . i colpi di Sherman e Tiger azzereranno la vostra collezione di Swarovski
Se parli in lingua originale allora condivido, in italiano proprio no.
Facevo giusto una prova con Brescio del forum sabato, primi 5 minuti (dalla sigla, con tutte le voci al momento in cui parte con l'auto), in italiano, in italiano con Dolby surround upmixer e in Atmos inglese, alla fine mi ha detto (in mantovano) "beh ma in italiano manca meta' della banda, ci sono effetti proprio assenti ed altri che sono riprodotti in modo proprio diverso, c'e' poco da fare..."
Uso anch'io le Doraspikes ma i miei non si sono mossi :D
ho ascoltato la traccia in italiano perche' ahime',il mio inglese non e propriamente eccellente..ad un certo punto ho dovuto settare i sub a -8 DB perche' mi stavano spaccando i timpani..per quanto riguarda il lato artistico,dico che è un film abbastanza divertente e stop..definirlo capolavoro proprio no'..anche perche' per quanto mi riguarda,ho un target abbastanza alto e capolavori per me' lo sono film tipo 2001 odissea nello spazio,l'esorcista,lo squalo,qualcuno volo' sul nido del cuculo,arancia meccanica,shining..ecc ecc..
Quoto, anche i miei due sub passeggiavano durante la visione, traccia italiana, ha dei bassi in certi punti davvero molto profondi.
Il mio non ha fatto passeggiatine... Doraspykes e 15 kg sopra... Si è solo un po' mosso il peso a fine visione...:D O avete ascoltato a volumi parecchio più alti di me o avete il sub un po' troppo altino...;)
beh..non vivendo in appartamento,solitamente ascolto a livelli generosi..poi il 905 non chiede altro che sfogarsi a dovere..:D
...Visto ieri, vicinissimo al Capolavoro imho (e io in fondo me lo aspettavo) ,il genio di Miller è ritornato alle sue origini in grandissimo stile, con una Regia IMPECCABILE, sotto ogni aspetto, una storia soltanto all'apparenza "semplice" ma che invece offre tantissimi spunti di profonda riflessione (così come lo sono gli episodi originali), Hardy è PERFETTO in Mad Max e mi ha ricordato tantissimo Mel Gibson, Theron straordinariamente brava e questo non me lo aspettavo .
...Adesso aspettiamo il prossimo capitolo, se ci sarà .
...Il Blu Ray mi è sembrato pressochè perfetto .
ma in 3D merita o no? perché ho letto pareri discordanti
Per quanto mi riguarda eccellente