il cs630 si trova a 599 ;)
Visualizzazione Stampabile
il cs630 si trova a 599 ;)
Poì dopo Facci sapere qua come Ti Trovi...! :)
ciao a tutti, dovrei acquistare la versione da 40 pollici e prendendola onlive volevo sapere se conoscete la procedura per vedere le ore di funzionamento e il numero di accensioni, ho provato a cercare anche per i modelli del 2014 ma non ho trovato nulla in giro, grazie in anticipo.
Le ore di funzionamento sono nel menu Aiuto, informazione di sistema, la voce è stato 4 trovi dopo una lettera il numero di ore di funzionamento.
Grazie mille :)
chicco (belze), mi manderesti gentilmente MP su dove trovare il cs630 a quel prezzo? (io il min lo trovo a 629spedito)
Grazie
Alessandro
@alelamore
Hai PM :)
Ma... adesso mi è venuto un dubbio assoluto! ... Non è che questo bel Tv Panasonic è Certificato "Solo" bollino Bianco??
& Se sì ciò significa che Non può Ricevere neanche Rai Hd
italia1 Hd eccetera???
Ragazzi, va bene essere scrupolosi, ma come pensate sia possibile che l'ultima serie di tv Panasonic 2015 non sia abilitata a ricevere i programmi in hd? :D
Ad ogni modo, state pure tranquilli: ho visto il modello esposto in un centro commerciale insieme ad una batteria di altri televisori, e tutti erano sintonizzati su Rai HD… ;)
Io vedo tranquillamente Rai HD, Italia 1 HD, Canale 5 HD e tutti gli altri :D. Non ricevo solo Rai 2 HD e Rai 3 HD, ma solo perché –*da quel che ho capito – la mia zona non è ancora coperta.
si infatti non ha senso..
presumo che il bollino sia 'silver' (simile a quello bianco..), il bollino gold indica la capacità di supportare servizi on demand tipo 'mhp' che però tutti (tranne Lg) non supportano più..
rai2 hd e rai3 hd li vedi solo da satellite.