Visualizzazione Stampabile
-
Con lo stesso criterio il 48 andrebbe a sostituire un vecchio 42.Non dimentichiamo la barriera psicologica dell operaio medio che deve mantenere la famiglia, magari sotto i 1000 euro riesce a spuntarla con la moglie, senza andare incontro ad un divorzio..
Sono i poveri che fanno i numeri, perché sono tanti.
Capisco però i costi di produzione al momento sono alti.
-
Secondo voi per quando è ipotizzabile un calo di prezzo del 55EG960V diciamo intorno ai 2000/2300 euro?
-
io dico... un annetto da ora
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dexter
Secondo voi per quando è ipotizzabile un calo di prezzo del 55EG960V diciamo intorno ai 2000/2300 euro?
Nonostante è sul sito da 1 mese,non c'è manco l'ombra di questa tv in Italia,a parte un sito solo.Secondo me da settembre a dicembre 2016 potremo vedere questa tv sui 2200/2500 Eur.Ovviamente è solo una mia ipotesi :D
-
Citazione:
Dexter
Non credo prima di 1 anno visto che ancora qui non ce ne sono in giro e quindi non c'è concorrenza.
-
cmq è sparito dal negozio che lo aveva a 3800 quindi qualcuno ci si e' buttato a pesce... sarebbe bello se fosse qualcuno del forum
-
Ho appena visto che su amazon ce ne sono 2,uno si trova a 3866 euro,l'altro a 4200.Il primo negozio (che si appoggia ad amazon) sembrerebbe affidabile,più di 2000 feedback con 4,7 stelle.Resta da capire se il prezzo base,online,da noi è 3800 o 5000?:) (ovviamente se mai dovessimo vederla da mw,costerà al 99,9% 4999 euro.Ma io mi baso sui prezzi online.Per lo meno stanno iniziando a spuntare fuori,ci vorrà un altro mesetto per vedere qualcosa in più.
-
Se è per questo da MW il 55EC930 costa ancora 2700 euro... quasi 1000 euro in piu che on line.
-
Si confermo..
Ma non aggiornano i prezzi,2799 euro sarà un prezzo di 8 mesi fa.La cosa triste è che un commesso si è avvicinato a me dicendo che il 55ec930v è a un prezzo ragionevole rispetto a prima (mortac..:D).
Attendo con ansia di vedere dal vivo il 55eg960v,anche se purtroppo a vederlo con una demo 4k con setting Vivido non ha molto senso.Comunque se il prezzo di partenza online è 3800,è un ottima cosa,dato che si parlava di 5000 appena uscito.
-
Citazione:
Plasm-on
Se è per questo da MW il 55EC930 costa ancora 2700 euro... quasi 1000 euro in piu che on line.
Adesso, non per far polemica, ma due giorni fa ho visto il suddetto TV a oltre 3.000 euro da trony,e una marea di prezzi folli!esempio un gioco di xbox one di due anni fá, forza 5,venduto a 64,99 quando su Amazon costa 17 euro nuovo!!! Poi si lamentano che stanno in crisi...
-
se un commesso mi dice una cosa del genere io gli dico in faccia che online costa 1800. Che se lo mettano in testa che la gente non è stupida, e se vogliono continuino a vendere tv alle vecchiette che non hanno internet...
-
Sicuramente MW e tutti gli altri negozi fisici hanno piu spese di un negozio on line e quindi è ovvio che il prezzo sia piu alto, ma quello che non sopporto è che ad esempio su un tv che si vende on line 1850 euro pratichino un prezzo doppio! Se lo vendessero 1999 euro magari molti anche pagandolo di piu lo comprerebbero in negozio, sarebbe un sovrapprezzo accettabile in cambio al fatto di avere un interlocutore fisico.
-
Citazione:
Plasm-on
Sicuramente MW e tutti gli altri negozi fisici hanno piu spese di un negozio on line e quindi è ovvio che il prezzo sia piu alto, ma quello che non sopporto è che ad esempio su un tv che si vende on line 1850 euro pratichino un prezzo doppio! Se lo vendessero 1999 euro magari molti anche pagandolo di piu lo comprerebbero in negozio, sarebbe un sovr..........[CUT]
Allora ragazzi, non voglio fare polemica, anch'io compro su internet e uso trovaprezzi...
Se ci fate caso, anche online la forbice prezzi è alta, lo stesso articolo si trova a 1900-2500-2900....
Pretendere che MW o euronics o expert o quello che volete possa fare prezzi concorrenziali al momento è impossibile.
Probabilmente si adegueranno, diminueranno il personale, faranno aree espositive più piccole ed allora potranno competere.
Quando capiterà, però, sarà meno facile di quanto lo sia ora andare, vedere live il tv che interessa e comprarlo poi online a meno.
Non dite che non lo avete fatto o che non ci avete mai neanche pensato...:O
Poi ci lamenteremo che hanno pochi modelli in esposizione.
Gli acquisti su internet sono ganzi, ma sugli oggetti di un certo livello avranno senso finchè sopravviveranno anche i rivenditori fisici.
Sfido chiunque a comprarsi un paio di Sonus Faber da 6.000 € senza neanche ascoltarle.:D
-
se scompariranno i negozi fisici penso che si svilupperanno formule tipo provale se non ti piacciono rimandale indietro a ns. spese
cmq un Mediaworld ha un potere di acquisto molto piu forte di uno stockisti, quindi almeno sul costo del prodotto in se dovrebbe spuntare prezzi migliori (e infatti quando fanno il sottocosto i negozi fisici hanno prezzi migliori di internet)
su questo ec930 si sono intestarditi penso sia uno de prodotti in cui in assoluto ci sia la forbice piu alta, viene quasi da pensare che nei fisici tengano il prezzo alto apposta senno' la gente non prenderebbe piu i LED.... GOMBL8!! :d
-
... Lo credo anche io, visto che i negozi fisici sono stracolmi di tv led....