Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Versione software: Panasonic_VIERA 3877-10402/
Versione SDK: sdk 4.0.4 release 2034013
Build UI: release 20151012_46 sapphire.
Ah ecco.
il problema è che non c'è modo di aggiornare le App installate . Credo lo faccia da solo durante il giorno nella fase prevista di aggiornamento . Ho una versione del 5-10 mentre voi del 12-10 . è anche possibile che sia questo che mi "vede" due server invece che quattro.
verificate per favore anche i sottotitoli . di default sono gialli e piccoli . io ho cambiato l'impostazione da Netflix sul sito web mettendoli bianchi e sfumati ma non prende questa nuova configurazione.
-
La prima voce credo sia relativa alla ver. Fw del tv, ora sono al lavoro stasera provo i film a 24p sul tv e sulle PS e vi dico, ma credo che l'app sul tv vada sempre a 60p.
-
Citazione:
Plasm-on
La prima voce credo sia relativa alla ver. Fw del tv.
Si è così in effetti corrisponde all'ultimo firmware rilasciato previsto per il VT60T che risulta ver. 3.877 .
-
Provato ieri sera con la serie TV Marco Polo.
Audio DD 5.1 rilevato dalla YSP1400 --
non riesco a rilevare la definizione (se 1080 o 720)
eliminando l'Intelligent Frame Creation (attivato da solo)
risulta godibile. (meglio qualche scattino in più che effetto telenovela)
Panasonic ST50ST
-
Citazione:
ninodiz
non riesco a rilevare la definizione (se 1080 o 720)
dal tv premendo il tasto i del telecomando.
-
Citazione:
red5goahead
Quando entri nell'App , vai in impostazioni e li ci son alcuni dati sul tuo abbonamento , la verifica rete , che appunto a me da solo due server e la voce dispositivo dove c'è il riepilogo di quale versione si sta utilizzando...[CUT]
Mah.... comincio a pensare di non avere l'app aggiornata. Ieri sono andato in impostazioni (che poi è l'icona dell'ingranaggio, giusto?) e io non ho tutto quella roba, nè la versione, nè la verifica rete... :muro:
-
Ciao a tutti, sono Vincenzo e utilizzo un Panasonic Viera P42V20E acquistato nel 2010.
Volevo chiedere se è possibile utlizzare Netflix dato che non lo trovo tra le App nel Market.
Grazie per avermi accolto.
-
Citazione:
red5goahead
ok , ma c'era la voce Ifc o c'era la voce "Smooth cinema"? Se c'è IFC e passando a massimo c'è quell'istante di nero allora il refresh era sui 50 HZ.
Confermo il dato. Durante la riproduzione rimane IFC e non "smooth film" e l'informazione video che mi ritorna con l'ARC (e che visualizzo tramite l'AVR) mi dice che è a 50Hz. Deduco pertanto che siamo nella peggiore situazione possibile o sbaglio?
-
Citazione:
standbyme123
Ciao a tutti, sono Vincenzo e utilizzo un Panasonic Viera P42V20E acquistato nel 2010.
Volevo chiedere se è possibile utlizzare Netflix dato che non lo trovo tra le App nel Market.
Grazie per avermi accolto.
No non è possibile, l'app Netflix è disponibile dalla serie 50 in su.
-
Ieri sera ho provato stesso film (Limitless) sia con app PS4 che con app VT. Questo quanto rilevato:
1) la navigazione tra i menu è un pochino più fluida su PS4
2) su PS4, essendo sorgente esterna, è attivabile il Pure Direct
3) su PS4, essendo sorgente esterna, è disattivabile il Pixel Orbiter
4) con la PS4 si viaggia a 60Hz, con il VT (sembrerebbe) a 50Hz
5) tramite PS4 l'audio è in DD+ mentre tramite il VT solo in DD
Quindi?
-
Citazione:
thegladiator
Confermo il dato. Durante la riproduzione rimane IFC e non "smooth film" e l'informazione video che mi ritorna con l'ARC (e che visualizzo tramite l'AVR) mi dice che è a 50Hz. Deduco pertanto che siamo nella peggiore situazione possibile o sbaglio?
Prova a mandare in riproduzione il Documentario Keith Richards, durante il play se passo da IFC medio a massimo non ottendo nessun refresh quindi dovrebbe essere 60, cosa capita sul tuo e cosa visualizza l'AVR?
Hai controllato la versione con i miei dati postati, corrisponde?
-
Citazione:
thegladiator
Mah.... comincio a pensare di non avere l'app aggiornata. Ieri sono andato in impostazioni (che poi è l'icona dell'ingranaggio, giusto?) e io non ho tutto quella roba, nè la versione, nè la verifica rete... :muro:
No , ma non sullo Store (ingranaggio) . dentro Netflix proprio a destra di "cerca" c'è un bottone "impostazioni"
-
Citazione:
thegladiator
No ma non credo che l'Avr ti dica qualcosa che sta avvenendo "dentro" il televisore. L'arc ti riporta solo l'audio del televisore mica il video. Quello che vedi 50 forse è un rimasuglio di informazione sulla frequenza di un'altro ingresso (per esempio SkyHd)
Quando ho provato con l'accesso al Marantz via interfaccia Web a me ha più giustamente dato l'informazione video con dei trattini ---- cioè che non c'era alcun video in ingresso sull'avr.
-
Citazione:
red5goahead
... il problema è che non c'è modo di aggiornare le App installate .[CUT]
Hai già provato a disinstallarla e riprenderla?
-
Citazione:
f_carone
Hai già provato a disinstallarla e riprenderla?
Ovviamente potrei farlo ma reinserendo di nuovo email e password. Non è che sia molto comodo. Senz'altro proverò. Magari si risolve anche la questione dei sottotitoli che non seguono l'impostazione sul sito.
Tieni presente che in effetti non l'ho neanche installata. cioè quando ho installato Vimeo mi si è sbloccata direttamente nella lista delle applicazioni già installate e questo mi è subito sembrato un po' strano.