:vicini:Citazione:
Originariamente scritto da ovvi
ciao, ovvi
buon forum anche a te !
Visualizzazione Stampabile
:vicini:Citazione:
ciao, ovvi
buon forum anche a te !
ti sei salvato in corner, e rivalutato ;)Citazione:
okkio però a rilasciare opinioni un po' troppo talebane
best regards
[voice=Fantozzi]"SECONDO ME LA CORAZZATA POTEMKIN E' UNA C@G@T@ PAZZESCAAA!!![/voice]"
:angel:
Personalmente l'ho trovato piacevole, scorrevole e molto giovane e fresco come regia.
mi è piaciuto
Toh ! Ovvi !Citazione:
Purtroppo mi hai salutato in un thread che non avevo volutamente più seguito perchè stava prendendo una piega spiacevole...
Cmq già che ti leggo se posso permettermi di darti un consiglio dai uno sguardo a "se mi lasci ti cancello" : veramente un bel film ;)
Donnie Darko? cavolo, bel film.. l'ho rivisto quattro volte e mi è sempre ripiaciuto :)
bell'utilizzo delle musiche (anche se non particolari) e sicuramente non pesante, nonostante il concetto di base :)
pure questo critichiamo? :D :D
ovvi, è andata bene che fossi sospeso (si sono un bimbo cattivo) altrimenti mi sarei scagliato contro il tuo commento veementemente.Citazione:
poi per fortuna ti sei ripreso e salvato in corner........ero già prontohttp://www.aquarienforum.de/forum/im...freundchen.gif
Ognuno ha la sua idea, a me donnie darko è piaciuto ma non saprei dire il perchè, è enigmatico e affascinante da far paura.
Lorenzo.
....bah.... passino le accuse al mio giudizio un po' grezzo e fantozziano (grande sasadf!!! Finalmente qualcuno che l'ha interpretato nel senso che io volevo esprimere)..... ma dal commento di qualcuno sembra proprio che non avrei potuto comunque dire "il film non mi e' proprio piaciuto".Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
E dire anche che avevo scritto solo per appoggiare e condividere appieno il commento di un altro utente, che aveva scritto il mio stesso pensiero.
E forse lo stesso utente ha anche ragione a dire che il thread ha preso una piega spiacevole....
Vabbe'. Meno male che qualcuno ogni tanto dice e ricorda che "Ognuno ha la sua idea".
Continuero' a leggere il forum come ho sempre fatto cercando solamente e soprattutto di imparare/scoprire/chiarire.....
ovvi, questo è proprio ciò che bisognerebbe evitare di dire.Citazione:
che senso ha scusarsi del commento? ti sembra di rispettarli i pareri degli altri in questo modo?
ad ogni modo, non è mia intenzione erigermi a censore del bello e del brutto; tasle discussione tra amici si sarebbe risolta con un, a me fa schifo o non dire cazz@te od altre amenità simili.
i gusti sono soggettivi, oggettivandoli rischi la lapidazione :p ;)
oggettivandoli ????? :confused:
A me sembrava solo di aver palesemente "soggettivato"...... :D
Comunque speravo solo di entrare a far parte dell'acquario dei dipendenti del forum..... ;)
scusa, ma se dici:
DD è una stronz@ta pazzesca
non mi sembra sia un giudizio personale
;)
Allora lapidiamolo perchè è un novizio ed ha dimenticato la Clausola: "IMHO".
Maddai!! certe volte esagerate proprio!!
[voice=Fantozzi]"SECONDO ME DONNIE DARKO E' UNA C@G@T@ PAZZESCAAA!!!"[/voice]
OK; chi si fa sotto!! :boxe:
:angel:
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ma se è un senior member :D
poi, ultimamente sono parecchio polemico :mad:
se tu dici secondo me puoi anche insistere che la terra è piatta :D