I tv serie E hanno problemi con la ps4 ma se non aggiornati all'ultimo fw.
Visualizzazione Stampabile
I tv serie E hanno problemi con la ps4 ma se non aggiornati all'ultimo fw.
quindi con la serie JU non dovrebbero esserci problemi. meglio così
resto comunque in dubbio fra questo e il pana as800...
lo so
ed è anche direct led anzichè edge che non è poco
se allora non ti interessa la maggiore risoluzione è da valutare anche quello
bisogna vedere se hai maggiore definizione al costo di qualità di immagine
io usandolo come monitor pc non tornerei mai ad un full-hd, tutto questo spazio in più del 4k è per me una manna, con i giochi poi è fantastico, ieri ho giocato a Project Cars ed era da paura, non vedo l'ora che esca TW3 :D
il mio dubbio invece parte dalla distanza di visione.
nel mio caso (che non è propriamente mio ma questo è un altro discorso) varia dai 2,5mt ai 3. per un 55" 4K, stando alle formule matematiche che si trovano in giro riguardo la distanza di visione necessaria per apprezzare la definizione, dovrei stare a MINIMO 1,5mt...direi che houston ha un grossissimo problema
io ho il 48 e lo tengo a meno di 1mt
come tv invece mi metto nel letto e sarà un 2.5mt
quindi se fosse un full hd non ti cambierebbe nulla mentre guardi un film
a me interessava come monitor pc essenzialmente, e comunque rispetto al mio vecchio full-hd la differenza la vedo moltissimo anche come tv (probabilmente anche perchè il mio era vecchiotto), specialmente con i bd, ma anche con skyhd, secondo me leggermente peggio con i canali sd, ma me lo aspettavo (anzi credevo fosse ancora peggio)
Ciao, al livello di nero e infiltrazione di luce come se la cava?Sono in ansia perché domani ritiro il js9000 comunque un edge e non so se vale la pena aver speso tanti soldi.
Grazie
io ho preso un js8500 (a parte il prezzo) scelto perché dalle rece il 9000 risulta troppo rumoroso...ero indeciso se aspettare l'oled 4k lg ma chissà quanto costerà...
Rumore video? Strano non dovrebbero essere quasi identici?Comunque sei soddisfatto? Fece del 9000 non ne trovo.
Grazie
Rumore box