Visualizzazione Stampabile
-
Beh ,stó PIONEER é una bella "bestia".Esteticamente molto bello ,manon basta.
Il consiglio che ti dó vivamente ,é di non comprare a scatola chiusa visto la spesa non proprio esigua.Conviene fare un sacrificio e andare ad ascoltare , per avere un minimo di garanzia di non buttare i soldi.
-
Sapete se gli ingresso hdmi,dei vari sintoamply (in particolar modo del,denon x2100) hanno,la stessa funzione?
Me lo sono chiesto perché c'è scritta una cosa diversa su ognuno... Il mio problema é che devo collegare pc xbox e ps3, periferiche che creano problemi con l'input lag, quindi non vorrei che solo l'ingresso game sia esente da input lag....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kondalord
Sapete se gli ingresso hdmi,dei vari sintoamply (in particolar modo del,denon x2100) hanno,la stessa funzione?
Me lo sono chiesto perché c'è scritta una cosa diversa su ognuno... Il mio problema é che devo collegare pc xbox e ps3, periferiche che creano problemi con l'input lag, quindi non vorrei che solo l'ingresso game sia esente da input lag.............[CUT]
Non ti so aiutare purtroppo, non ho ampli con in out hdmi.
Ma parlando di Marano, oltre a blutooth e wifi che differenze ci sono tra 5009 e 6008?
-
beh...ma se ti piacciono i film belli sparati..onkyo èun buon scelta..il 929 ha audissey XT32..quindi il migliore sul mercato ;)
-
Citazione:
tiz23
beh...ma se ti piacciono i film belli sparati..onkyo èun buon scelta..il 929 ha audissey XT32..quindi il migliore sul mercato ;)
Ne sono certo, ma ha anche altri prezzi.
Della differenza fra i due Marantz che mi dici?
-
Noto 5watt in piu a favore del 6008
Audissey multiEQ XT per 5009 e multiEQ XT-PRO per il 6008, ma non conosco le differenze. Il 5009 si trova al prezzo del 6008, altrimenti il buon vecchio DENON AVR-X2100 a 390€! Il prezzo del DENON mi attizza.....sinceramente....
-
6008..meglio "vecchio"ma classe più alta..denon un buon prezzo ma anche tanto da dare di meno..rimane il consiglio..andare a sentire..
-
Il 6008 ha ingressi e uscite in più rispetto al 5009, tra queste anche l'ingresso phono,ma del phono per ora non mi interessa, anche il DENON ovviamente ne è sprovvisto. Il DENON e il 5009 a caratteristiche sono molto simili. Sicuramente suonerà meglio il 5009 ma, come dici tu, bisognerebbe riuscire ad ascoltarli.
-
X marte
Le nuove serie di Marantz costano uno sproposito e 700/800 euro per un 5009 sono veramente troppe e visto che in questo momento trovi sul mercatino un onkyo 929 (sinto recente e ancora tutto da sfruttare) che vista la spesa lo puoi rivendere ad occhi chiusi senza perderci niente ( non e' detto che tu lo voglia rivendere :-) ).
Io proverei a 800/850 sarebbe preso bene.
Se vuoi andare su Marantz scarterei l'ultima serie per i prezzi.
-
l'AVR X 2100 non è il vecchio ma il nuovo denon
-
Citazione:
antonio leone
l'AVR X 2100 non è il vecchio ma il nuovo denon
Sì si lo so che è il nuovo, "Buon vecchio" è solo un modo di dire, nel senso che era una delle mie prime opzioni e visto che è un po che ci penso gli ho dato del "vecchio" per questo motivo. In ogni modo il Denon a quel prezzo non lo danno più disponibile, il 6008 a 619€ invece l'hanno ancora.
-
Salve, io sono indeciso tra l'Onkyo 636 o il Denon 2100, cosa mi consigliate?
-
Ciao! Purtroppo non ne ho sentiti suonare nessuno e fatico a poterti consigliare.
Io alla fine ho preso usato uno YAMAHA RX-V1073, l'ho pagato meno che gli entrylevel e devo dire che va veramente bene, sono proprio soddisfatto!!!
-
io ho preso il denon x2100, lo sto ancora provando, però mi piace come suona!... dal lato software invece ha qualche problemino...
oggi l'ho acceso è non riconosceva più nessuna porta hdmi... dopo qualche minuto tutto si è reimpostato in default...
ora il telecomando da i numeri..
premo il tasto accensione/ spegnimento e invece di spegnersi swicta main zone2 on/off... non so come spegnerlo! ahahaha
gli altri tasti non funziano più quancuno si e qualcuno no... bo...
-
dopo l'aggiornamento firmware (il secondo da quando l'ho comprato) non ho più avuto problemi di nessun genere!