Ma davvero sull lx58 tramite il tasto info non è possibile
Vedere traccia audio,tempo residuo ecc ecc??
Visualizzazione Stampabile
Ma davvero sull lx58 tramite il tasto info non è possibile
Vedere traccia audio,tempo residuo ecc ecc??
Primo tasto in alto a dx
scusate, mi intrometto nella discussione perchè stavo per comprare questo lettore da affiancare ad un vecchio Kuro e non mi aspettavo proprio di non trovare le uscite rca per 7.1ch, speravo di poterle usare per rendere meno antiquato l'amplificatore a cui verrebbe poi collegato e poter godere quindi dei nuovi formati audio dei bluray
mi consigliereste a questo punto un Panasonic 700 per questo motivo? mi piacciono meccaniche solide, il mio vetusto Marantz Dv9600 è ancora li che lavora come se il tempo non fosse mai passato e non è facile adattarsi ai nuovi giocattolini plasticosi che molti noti marchi vendono ora; non ho alcun interesse per iso, mkv ed altro visto che uso ancora infilare un disco e vederlo :)
grazie
Ciao a tutti , possiedo un 450 pioneer e dovrei sostituirlo prossimamente, ai possessori dell'lx58 chiedo se me lo consigliate ancora visto che è un lettore del 2014, oppure consigliate qualcosa d'altro di più attuale ? Non ho un TV 4K e uso il lettore con blu ray e dvd, attendo un vostro parere e consiglio grazie
P.s. Aggiungo anche che pioneer mi ha sempre soddisfatto in campo video e che ad oggi a parte l'x300 non è previsto nulla in uscita in ambito lettori ...
Ciao, visto che hai specificato usi un TV 4k spero tu voglia comprare qualche BD in 4k, quindi devi andare oltre :)
Scusa, ma ho detto che NON possiedo un TV 4k, da qui il mio chiedere consiglio a voi che avete l'lx58, grazie
Usti allora ero addormentato e chiedo scusa, riporto la mia esperienza anche se ho l'88, lettore a mio avviso meraviglioso in audio e decente in video, con gli HD non è veloce come un Oppo ma se non sei un smanettone di file la qualità in più supporta questo gap :)
Ciao Giigil,una curiosità che mi accompagna da tempo,come resa video reputi migliore l'oppo 105d o lx88?
Eh qui son sincero, non sono all'altezza di risponderti purtroppo per mia ignoranza in materia...
Ad oggi ai possessori chiedo, considerato che NON prenderò un TV 4K a breve, vale la pena ancora acquistare l'lx 58, (uso prevalente con blu ray, dvd ) o mi consigliate di aspettare qualcosa di nuovo da pioneer, ? escludendo oppo, esiste qualcosa viceversa della stessa qualità ? Grazie
Ciao, ai possessori di questi lettori Pioneer: secondo voi nelle impostazioni video è migliore la modalità "standard" o quella "cinema", ho notato che quest'ultima con il mio player forse chiude un pò troppo i neri a fronte di un contrasto più alto
se ti riferisci alle impostazioni video del lettore io non le uso, in quanto ho gia' settato per bene il mio fullhd sony, e quindi uso la modalita' cinema del mio tv....inoltre sul lettore ti confermo che ho lasciato tutto di default, con la modalita' pure cinema su auto...
Qualcuno sa se Pioneer presenterà a breve il successore in 4k del LX58? Al Ces ci sono novità?
ma sono fuori produzione entrambi i lettori?