Visualizzazione Stampabile
-
udite udite!!wharfedale andate!!grande ringraziamento a questi diffusori perchè mi hanno dato delle belle soddisfazoni!!
ma la novità più grande...B&W arrivate!!!per la precisione front 684 centrale htm61 e surround sono rimaste le 686!!sono riuscito a sentirlo poco poco..giusto qualche scena da un film in mch e devo dire che il tutto è davvero tanto piùdettagliato!!specialmente gli alti!!poi messo con tv normale in 2ch,,e qui i rimbombi sono spariti!!questo reflex anteriore e posteriore però posto in alto devo dire che davvero fanno la differenza!!!non sono riuscito a fare altre prove tranne la musica della tv quindi pubblicità piuttosto che colonne sonore delle serie tv..e la differenza devo dire si sente ed è notevole!!nei prossimi giorni faccio tutti i collegamenti, audissey e foto di aggiornamento del salotto!!per adesso sono davvero contento!!in piùdevo dire che hanno reso il salotto ancora più carino mantenendo la forma squadrata che ha tutto il resto dell'arredamento!!è stato il mio sogno per qualche hanno e adesso è tutto qua!!fatemi salire la scimmia..che serva più potenza? :)
-
E si vecchio, più sali in qualità è più devi dare corrente, il finale di Stazatketa sarebbe la ciglieggina sulla torna:)
-
Stai cosi ... Fermati e goditi l impianto ..l upgrade viene fatta a poco a poco , altrimenti non c' è piacere ...
-
Sì sì infatti!!adesso godiamoci un po l'impianto :) al limite penso al proiettore :) comunque davvero molto belle!!
-
Sono molto contento per te Tiz ! Più tardi me le descrivermi di persona ..
-
aggiornata la presentazione con foto (del cavolo) dei nuovi diffusori!!un'altra musica :) mi sono appena goduto un po degli amatissimi beatles e devo dire che la differenza si sente!!
ora vi chiedo 2 cose..la prima riguarda il sony s790..posizionato e collegato hdmi1 a tv e 2 al sinto, qui è sorto un problema..data la qualità con uscita in pcm l'ho impostata come predefinita, ma il problema deriva dal sinto..ovvero non tiene la codifica pcm..continua a passare da pcm in cui si sente a dts o stereo o direct(quello che era impostato prima) uscito dal film per smanettare nei menùe continua ..e ciò fa saltare anche l'immagine..avete idea del motivo?
seconda cosa..avrei trovato un nuovo pioneer lx 76 a buon prezzo..che ne dite?in più l'acquisto avverrebbe a marzo..quindi avrei il tempo di vendere il mio attuale..cosa ne dite?come sarebbe poi integrato con il pio a50?
oppure la folle idea sarebbe un finale :) però da qui nascono un po di problemi..non riuscirei economicamente a prendere anche un pre..quindi rimarrebbe l'sc2022 a fare da pre. 2 problema, io ascolto tv normale, essendo la tv del salotto, usando l'a50 (per risparmiare corrente e qualità rispetto ai 2ch del sinto) in più lo uso per la musica...come potrebbe essere risolta la situazione?non potrei tenere il finale acceso tutto il giorno :)
-
Keep calm e prendi fiato
allora per il Sony si risolve che te lo prendo io... hahahahaha
hai provato ad uscire solo dall hdmi1 verso l'ampli e dall'ampli verso la tv ?
poi io terrei l'integrato per solo ascolto musica e tv e metterei un bel finale tre canali per le front o direttamente un 5 .
inizialmente farEbbe il sinto da pre per poi passare ad un pre dedicato con dolby atmos e casse a soffitto
-
eila!!!eh no eh..l'unico vanto verso di te non te lo cedo :) si collegato a hdmi1 funziona....però mi andava meglio con le 2 hdmi anche per quando sento musica e riesco a vedere il menù in tv..ma porc..
rimarrebbe sempre il problema dei diffusori front..o si attacca e stacca..o?
adesso mi rivedo oblivion :)
-
Per me hai troppe scimmie sulle spalle... Con 2 HDMI cosi facendo potresti vedere in 3 D anche se il sinto non lo permette , dovresti avere TV o. vpr in 3d .... Quindi mi fermerei sulle 2 uscite ... Resetta l ampli
-
Sì è vero..ho troppe scimmie..ma info..del passaggio da 2022 a lx76 c guadagnerei?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tiz23
Sì è vero..ho troppe scimmie..ma info..del passaggio da 2022 a lx76 c guadagnerei?
Non si guadagna mai quando si spende :D
-
Oggi mi sono rivista io sono leggenda. E devo dire che è stato un bel sentire!!unica cosa forse devo indietreggiare i surround..la domanda qui è il surround l quanto può stare vicino alla stufa a pellet?
Comunque confermo che il tutto con b&w è migliorato parecchio!!purtroppo la calibrazione ha fatto cippa come al solito..e mi ha messo prima front r e Sur r a fase inversa..controllato ma i cavi sono giusti..alla seconda ha aggiunto anche il centrale..quindi?Cosa può essere?poi ho rimesso un po i canali a orecchio..ma mi servirà una mano sicuramente..
-
Hai provato come ti ho detto a spostare il microfono?
-
Sì sì. .e l'ho messo su monopiede ma niente da fare front a +2 centrale a - 5.5 e tutti in large con sub a -10...
-
Per il sub ci sta, non capisco la differenza così marcata tra front e centrale.....