Mestiere meraviglioso (e poetico), complimenti ;) .Citazione:
pela73 ha scritto:
lavoro semplice ma che dà molte soddisfazioni,
al legnamè (tradotto il falegname)
ciao
mirko
Visualizzazione Stampabile
Mestiere meraviglioso (e poetico), complimenti ;) .Citazione:
pela73 ha scritto:
lavoro semplice ma che dà molte soddisfazioni,
al legnamè (tradotto il falegname)
ciao
mirko
I mitici tempi eroici dell`informatica hanno lasciato il segno in parecchi !Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Che ricordi :rolleyes: ...
Col mio Commodore 64 ci mettevo pomeriggi interi a fare atterrare il LEM sulla luna, sfracellandomi non so quante volte :D ...
...Complimenti per l'invidiabile collezione ;) !
Se qualcuno si trova, magari questa estate, a venire in Calabria, e` invitato a casa mia (Lamezia Terme) per una nostalgica partita con i cari home computer.
Saluti,
Barbamath.
P.S. Io ero patito di Hobbit su Spectrum. Quante nottate passate, ai tempi dell`universita`, a cercare di aiutare Bilbo a riportare a casa, sano e salvo, l`anello !!!!
HOBBIT!!!! un mito....!!!!Citazione:
Barbamath ha scritto:
P.S. Io ero patito di Hobbit su Spectrum. Quante nottate passate, ai tempi dell`universita`, a cercare di aiutare Bilbo a riportare a casa, sano e salvo, l`anello !!!!
A seguito di una segnalazione di Antani in un altro thread ho ritrovato questa vecchia discussione e ho pensato di fare questo "up", così agli iscritti più recenti, vedendola, magari viene voglia di partecipare.
Se nel frattempo, qualcuno che è già intervenuto, è riuscito a realizzare i propri sogni lo può dire.
Ciao
Beh, io faccio un lavoro ben poco poetico: ho una (piccolissima) società di servizi informatici, e io stesso faccio lo sviluppatore software, il sistemista, il consulente, il facchino, il trasportatore, l'installatore, etc...
Beh non puoi certo dire che non sia un lavoro vario....:DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
oltre ovviamente al "Maestro Jedi" :DCitazione:
Esatto! ;)Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Ma quello per passione lo si fa, non per vil denaro... :D
Sono programmatore-funzionale modulo FI SAP per una società di Roma con sedi sparse per tutta italia attualmente impegnato per la nostra società che gestisce la rete elettrica nazionale a Roma....
Come letto da più parti mi piacerebbe fare 6 al superenalotto e campare di rendita:D :D
Ecco cosa faccio io nella vita proffessionale tra un post e l'altro :
protesi di gamba in questo caso, ma anche altre parti del corpo, tranne quella.....
http://fa.rossoalice.alice.it/previe...6cee71ab1a.jpg
Stefano
Salve a tutti, ho fatto diversi lavori nella mia vita, in realtà sono in continua ricerca; di base faccio le stesse cose.
Pittura artistica, aerografia, trompe' oleil, scrittura, Fotografia, ho anche un ristorante, ho lavorato nelle discoteche per esempio, ultima in Sardegna a lo Smailas di Umberto Smaila. Certamente lavorare in un locale o discoteca che sia non arricchisce la mente, ma il fisico....:D
Ho sempre cercato di sfruttare le miei passioni, in effetti sono anche intenzionato ad aprire un negozio audio/video, vedremo...
Come desiderio, in realtà nessuno, quello che faccio mi soddisfa pienamente.
Ciao Alex
http://www.ilfiloonline.it/autori/2006/scannella.asp
Bè ho visto ora questa discussione e con molta fantasia quoto Il Maestro Jedi...sono il tuo Padawan, o anche il tuo clone:DCitazione:
Sogno? Anche qui con molta fantasia copio chi ha detto "Fare un bel 6 al superenalotto" a cui non gioco tra l'altro e vivere senza essere obbligato a fare niente:)
Cià.
Dal traduttore al poeta, passando per varie esperienze informatiche ed editoriali...ora sto aspettando di vedere se mi è possibile pure diventare un localizzatore.
.............Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
:wtf:
io sono impiegato tecnico (geometra), ma se tornassi indietro avrei fatto molto + volentieri il maestro o il professore scolastico.....3 mesi di vacanze all'anno non sono da buttare via!!!:p :p :p