Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, volevo chiedere ad uno dei possessori, ma come si comporta in ambienti molto luminosi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilLord
Ecco dopo alcuni giorni di funzionamento perfetto si ripresenta il problema...stamattina faccio per accendere con il telecomando, esce la scritta panasonic e poi puff.... si spegne... lampeggi del led con cadenza di 2 secondi e mi sembra che continui oltre i 30.... mi sembra di aver notato nei lati in alto dei "quadrati" da 20x20 piu scur..........[CUT]
Chiama l'assistenza subito, è un problema alla retroilluminazione del pannello. Devono sostituirtelo.
-
@ pepper
In generale essendo IPS non dovrebbe avere problemi. Ma che intendi per molto luminoso?
-
Lo devo appendere in una veranda a mare... Quindi tanta luce...
-
Setta il sensore ambientale su on così il tv spara al massimo con la retro. Cmq in generale, qualsiasi tv si vedrà male se esposto a luce solare diretta sullo schermo poiché non è quello l'uso per cui è stato progettato.
-
Citazione:
Plasm-on
Chiama l'assistenza subito, è un problema alla retroilluminazione del pannello. Devono sostituirtelo.
Grazie.... infatti oggi ho chiamato io centro assistenza e mi han detto di portarlo... ma é normale che parta cosi di punto in bianco? Non ha dato nessun segno di preavviso o segno di anomalia.... 5 mesi di vita......
-
Scusa ma non dovrebbero venire loro a prenderlo?
-
Non ho chiesto... ma sinceramente sono senza scatola e dei corrieri non mi fido... visto che è a pochi km preferisco portarlo e ritirarlo personalmente. ... basta che me lo sistemino a nuovo.....
-
Citazione:
ilLord
Non ho chiesto... ma sinceramente sono senza scatola e dei corrieri non mi fido... visto che è a pochi km preferisco portarlo e ritirarlo personalmente. ... basta che me lo sistemino a nuovo.....
Guarda che lo devono venire a prendere loro e riportartelo loro senza spese per te, anzi ti conviene che lo facciano loro visto che cosi se capita qualcosa durante il trasporto la responsabilità è loro.
-
Ah.... grazie della dritta... poi vi aggiornerò sulla situazione.....
-
Ora è nelle mani dell'assistenza. ... sospettano problemi di alimentazione. ... vedremo cosa sarà realmente... gia che c'ero ho messo anche i problemi di v.b. e dse, ma tanto so gia che x quello non risolveranno.....
-
E' il pannello sicuro, la retroilluminazione è in corto, ti cambieranno il pannello così almeno il vb dovresti risolverlo.
-
Citazione:
Plasm-on
E' il pannello sicuro, la retroilluminazione è in corto, ti cambieranno il pannello così almeno il vb dovresti risolverlo.
dici?? speriamo in bene.... e che non me ne capiti uno peggio anche... anche perche penso che a quel prezzo non ci sia tv migliore....
-
Citazione:
ilLord
dici?? speriamo in bene.... ...
Vuoi scommetterci? :D
-
....Antonio tu sai qualcosa che ci tieni nascosto. ;)