Oggi ho fatto un aggiornamento firmware, sapete dove leggere che novità avrebbe portato?
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho fatto un aggiornamento firmware, sapete dove leggere che novità avrebbe portato?
Appena ricevuta ieri :) (Sony 65X8505) quando l'ho avviata mi ha fatto subito l'update perciò non so dirvi quali sono le novità.
Ho trovato il commento di "mitico 303" in un'altra discussione dove dice (copio e incollo il suo post)
Citazione:
come vi avevo anticipato, l'ultimo aggiornamento firmware ha portato, oltre a miglioramenti relativi alle funzioni basate sulla rete, il supporto al broadcasting in 4K:
INFORMAZIONI SUL DOWNLOAD
Nome: PKG2.291EUA
Data di rilascio: 03-03-2015
...
Vantaggi e miglioramenti:
- This software version enables reception of 4K broadcasted contents for 4K models
- Improves the performance of network applications and the general performance of the TV
Credo sia una novità piuttosto significativa.. soprattutto è rincuorante, anche per chi dubitava che questa serie sarebbe stata in grado di accedere a contenuti 4K non basati sulla rete internet..
Scusate...qualcuno sa indirizzarmi verso un sito che vende 55x8505 ad un prezzo interessante???
diciamo sotto i 1300 euro.
su trovap****i non mi dà nessun risultato...
Grazie
Volevo chiedere ai possesori di questo tv se i piedini sono regolabili o sono fissi perche ho un porta tv largo 1 metro .grazie
Non lo posseggo, ma penso siano regolabili.
Cavoli non si trova più :( ma l'hanno già tolto dal mercato?
Come non detto, magicamente apparso nel sito eu...ics
No spariti...Al limite si trova qualche giacenza nascosta in negozi fisici perche' altrimenti sono stati vuotati...
ma porca sto notando che non ci sono...o meglio ci sono fisicamente ma da 49 o 65. Punterei al più grande ma son più di 2500 euro...mmmhhhh
a sto punto non so se aspettare l'arrivo dei nuovi 85c da 5...ma chissà che prezzi.
Qualche giorno fà la tv ha ricevuto un altro aggiornamento firmware, non so se è una mia impressione ma il contrasto (di sera, modalità cinema, luminosità automatica) è visibilmente aumentato ai miei occhi, le bande nere sopra e sotto nei film sono decisamente nere, anzi oserei dire nerissime, in compenso di giorno con le stesse impostazioni e giornata ben assolata il contrasto è fin troppo elevato, devo regolarlo meglio...
Ora la tv è perfetta, con lo scorso aggiornameto ha ricevuto la possibilità di vedere i canali 4k via satellite, ora con questo un contrasto davvero molto elevato....
Pure io ho notato un'immagine più bella (non che prima non lo fosse) ma come hai scritto, il nero sembra migliorato notevolmente.
Poi stai a vedere che invece non è cambiato nulla ah ah bisognerebbe cercare le novità di questo Firmware.
Su un Forum tedesco ho letto commenti di persone che hanno avuto un miglioramento con il 3D, io non ho ancora fatto un test dopo l'udpdate del FW.
Ho trovato il link-info sul Firmware del 30.03.2015
http://www.sony.it/support/it/conten...IT/KD-65X8505B
Vantaggi e miglioramenti:
◾Enhances picture quality when watching fast motion scenes in 3D
◾Improves the performance of 4K playback by USB
◾Improves usability of USB HDD recorded title Management
◾Vantaggi precedenti inclusi anche in questa versione:
◾Solo per televisioni 4K: migliora la funzione Twin Tuner
◾Solo per televisioni 4K: L'aggiunta di Twin Tuner consente di guardare un canale e registrarne un altro nello stesso momento, se permesso dal fornitore del servizio. - FAQ su Twin Tuner