esattamente!Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Magari è un suggerimento per la v 2.0 delle modifiche che potrebbe implementare il negozio che hai linkato l'altra volta ;)
Che spettacolo .... che spettacolo .... :D
Francesco
Visualizzazione Stampabile
esattamente!Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Magari è un suggerimento per la v 2.0 delle modifiche che potrebbe implementare il negozio che hai linkato l'altra volta ;)
Che spettacolo .... che spettacolo .... :D
Francesco
mi autoquoto...Citazione:
guz ha scritto:
:eek:
...è come far truccare il motore di una porche gt...
Non quello di una ferrari, quella costerebbe già di più:p
Ma secondo te, quanto tempo prima dell'uscita di un nuovo modello di: lettori, amplifcatori, processori ecc....cominciano a studiare queste modifiche?
Oppure sono già belle e pronte e vanno bene un'pò dappertutto?
mandi.-
mandi.-
Guz, con il weekend riesci a postarci impressioni sull'audio? e se potresti approfondire le tue impressioni sul confronyo 3910/A1XV sotto questo specifico aspetto.
Dai che mi convinci a vendere il 3910 anche a me!
Francesco
tempo a parte, ( poco anche questo fine sett.:( )Citazione:
Mandrake ha scritto:
Guz, con il weekend riesci a postarci impressioni sull'audio? e se potresti approfondire le tue impressioni sul confronyo 3910/A1XV sotto questo specifico aspetto.
Dai che mi convinci a vendere il 3910 anche a me!
Francesco
non vorrei deludervi, ma credo che per dare giudizi più accurati dovrei munirmi di un finale piu adeguato.
Non che il rotel vada male, ma in sterofonia qualche dettaglio in+, dalle nautilus802, un finale più "fine" dovrebbe essere d'obbligo.
Ma la cosa più importante è, come già ribadito, la mia incapacità a descrivere nei dettagli le impressioni audio....sento che le cose migliorano di molto... ma mi mancano le parole...mi sento leggermente handicappato.
Con il video riesco a spiegarmi meglio, con l'audio dovrei inventarmi qualche parolone nuovo e che faccia molto effetto....mi spiace cerco di essere il+ sincero possibile...
Ma perchè non venite voi a trovarmi?
Magari, assieme, riusciamo a dare una recensione VERA e non da "rivista pubblicitaria".
p.s. Mandrake, non sono bravo a convincere....semplicemente COMPRALO!!!:p
mandi.-
dai spingi che lo convinci.:D
Guz: io sono veramente curioso dell'aspetto video, specialmente dell'uscita scalata DVI/HDMI.
Hai provato, ad esempio, a commutare da DVI a Component "al volo"?
Con l'a11 a volte ho delusioni nei titoli di coda di un film, dove col component interlacciato, rispetto alla DVI, i caratteri del testo sono (a volte) molto + precisi e "puliti".
Hai fatto qualche test in questo senso?
Ciao,
Luigi
Piccola mancanza,
rispetto al 3910, quando si seleziona il formato dell'uscita dvi/hdmi, sul display non appare la relativa scritta: 720p; 1080i
ma semplicemente DVI oppure HDMI.
locutus2k,
il segnale component, interlacciato, entra nel vpr...prima viene deinterlacciato, poi scalato al formato della matrice,
che lo scaler/deinterlacer del tuo vpr sia superiore a quello del lettore?
Sarebbe da verificare il bitrate dei titoli di coda, magari risultando "poco definito" e così l'uscita dvi mette in evidenza tutti i "difettini".
Ieri sera durante la visione di "the village", l'immagine risultava migliore in 1080i, la texture della matrice spariva, ed i contorni erano molto più definiti, cosa già successa con altri film.
Il cambio strato durante la visione è davvero velocissimo.
Modificando, sul lettore, il parametro del livello del nero, la situazione, ma solo in DVI/HDMI, migliora drasticamente.
Con il 3910, attivando questa funzione, le scene scurivano in modo eccessivo e bisognava correggere alcuni preset sul vpr.
Se il vpr ti consente di avere diversi preset, con livelli di luminosità, contrasto ecc., risulta molto più semplice fare delle comparative "al volo".
Meccanica del cassetto silenziosissima, sia in apertura che in chiusura.
I connettori rca sono davvero solidi, quando estrai o inserisci i cavi non ti batte il cuore dal timore di rompere qualcosa.
mandi.-
Hai caricato il firmware region free che gia' circola ?Citazione:
guz ha scritto:
Piccola mancanza,
rispetto al 3910, quando si seleziona il formato dell'uscita dvi/hdmi, sul display non appare la relativa scritta: 720p; 1080i
ma semplicemente DVI oppure HDMI.
...
Incidentalmente, che versione hai a bordo ?
Ottima cosa, dalle recensioni risultava invece una lieve rumorosita' !Citazione:
guz ha scritto:
...
Meccanica del cassetto silenziosissima, sia in apertura che in chiusura.
Ciao
MASSIMO
c'è poco da convincere, come dice il mio avatar...Citazione:
greenhornet ha scritto:
dai spingi che lo convinci.:D
http://www.hokutoaudioteca.it/film_d...onte_pegni.wav
"ma i sordì chi ce lidà.... questo è un problema che sta a monte...al monte di pegni!" :D
Mandrake
:D :D :DCitazione:
Mandrake ha scritto:
c'è poco da convincere, come dice il mio avatar...
http://www.hokutoaudioteca.it/film_d...onte_pegni.wav
"ma i sordì chi ce lidà.... questo è un problema che sta a monte...al monte di pegni!" :D
Mandrake
parli dell'A1 XV ?:confused:Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Hai caricato il firmware region free che gia' circola ?
Ottima cosa, dalle recensioni risultava invece una lieve rumorosita' !
Ciao
MASSIMO
Perche' stavamo parlando di qualcos'altro ?!?!Citazione:
greenhornet ha scritto:
parli dell'A1 XV ?:confused:
Ciao
MASSIMO
difficilmente potranno apparire le scritte, il display ne è sprovvisto.Citazione:
m.tonetti ha scritto:
Hai caricato il firmware region free che gia' circola ?
Ottima cosa, dalle recensioni risultava invece una lieve rumorosita' !
Ciao
MASSIMO
oddio, lieve rumorosità c'è, esistono cassettini più silenziosi...bisogna vedere il parametro di riferimento;)
interessante il firmware... se mi spieghi come leggere la versione domani lo comunico...
l'aggiornamento prevede solo il multizona o altro?
mandi.-
questo aggiornamento è ufficiale ? se si dove si trova ? su af digitale ?;)
il telecomando è completamente retroilluminato, non solo nella parte centrale...
Il prossimo passo sarà quello di seguire il consiglio di AlbertoPN...
mandi.-